Vai al contenuto

Telaio Corvlex


Diz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, stavo dando un occhiata ai telai Corvlex che dovrebbero essere prodotti da un artigiano di Forlì, ho visto che utilizza tubi dedacciai e le saldature sono fatte tutte in Italia. Le geometrie mi piacciono veramente tanto, qualcuno che magari l'ha provato sa dirmi qualcosa a riguardo?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio è fan di corvlex se non sbaglio, magari ti sa dire qualcosa in più.

Per quanto mi riguarda e per quelle poche che ho visto, approvo il lavoro di Corvlex soprattutto in rapporto qualità/prezzo, ripeto per sentito dire però.

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non hanno mai convinto dal punto di vista estetico, che è l'unica cosa che posso valutare avendone visti un po', ma mai provati, questo invece non è proprio niente male

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non hanno mai convinto dal punto di vista estetico, che è l'unica cosa che posso valutare avendone visti un po', ma mai provati, questo invece non è proprio niente male

Questo è sul serio carino (corvlex pista ts3), aspetterò una risposta da donbogio che magari ne sa qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio è fan di corvlex se non sbaglio, magari ti sa dire qualcosa in più.

Per quanto mi riguarda e per quelle poche che ho visto, approvo il lavoro di Corvlex soprattutto in rapporto qualità/prezzo, ripeto per sentito dire però.

Ma hai idea di quanto può costare a spanne un telaio cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stavo dando un occhiata ai telai Corvlex che dovrebbero essere prodotti da un artigiano di Forlì, ho visto che utilizza tubi dedacciai e le saldature sono fatte tutte in Italia. Le geometrie mi piacciono veramente tanto, qualcuno che magari l'ha provato sa dirmi qualcosa a riguardo?

IMG_264880268624422.jpeg

eccomi ........ bel telaio artigianale come già dicevi dedacciai fire light ....... prezzo senza forca attorno alle 200€ ...... chiedi pure se vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stavo dando un occhiata ai telai Corvlex che dovrebbero essere prodotti da un artigiano di Forlì, ho visto che utilizza tubi dedacciai e le saldature sono fatte tutte in Italia. Le geometrie mi piacciono veramente tanto, qualcuno che magari l'ha provato sa dirmi qualcosa a riguardo?

IMG_264880268624422.jpeg

eccomi ........ bel telaio artigianale come già dicevi dedacciai fire light ....... prezzo senza forca attorno alle 200€ ...... chiedi pure se vuoi

Ci sentiamo in mp, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato delle ruote da Corvlex (Stefano), che mi sono fatto assemblare e verniciare secondo i miei gusti per quanto riguarda marca dei componenti e colore dei cerchi.

 

Posso giudicare quindi la disponibilità e la cortesia della persona e lo consiglio vivamente, ma anche la professionalità nell'assemblaggio e nel cercare di soddisfare le mie richieste.

 

In conclusione, se il telaio ti garba esteticamente, compralo pure perchè per qualità della manodopera e serietà sei in una botte di ferro! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un corvlex in acciaio, certo non è bellissimo ma se cerchi una roba italiana e senza spendere 300 sbombe sarai più che soddisfatto. Quelli in alluminio sono molto belli come geometrie, però se vai sui dettagli non sono troppo curati, dipende sempre da cosa cerchi, a me bastava un telaio in acciaio e così è stato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .