Vai al contenuto

Legno senza pretese


 Share

Recommended Posts

Non vorrei aver offeso nessuno mostrandovi quello che ho fatto ,ripeto realizzata senza alcuna pretesa ,io stesso,scherzando con gli amici lo chiamata la bicicletta da caffè , per il momento ho percorso circa un centinaio di chilometri per provarla ,va benissimo ,ma va benissimo per farsi una passeggiata .

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei aver offeso nessuno mostrandovi quello che ho fatto ,ripeto realizzata senza alcuna pretesa ,io stesso,scherzando con gli amici lo chiamata la bicicletta da caffè , per il momento ho percorso circa un centinaio di chilometri per provarla ,va benissimo ,ma va benissimo per farsi una passeggiata .

Hai fatto un gran lavoro, attenzione però alla resistenza strutturale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non nego che i km fatti non siano stati fatti a chiappe strette,consapevole che potrebbe aprirsi in due in qualsiasi momento,un minimo di esperienza sulle strutture in legno nel mio lavoro me la sono fatta ,ma non è stato realizzato nessun progetto strutturale.

Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il lavoro. A livello statico ti dico che mi piace molto. Sono curioso di vedere qualche dettaglio in più di forcellini e stringisella.

Così a occhio ti direi di mantenerla contropedale ché il movimento centrale mi sembra basso, ma potrei sbagliarmi.

Bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai offeso nessuno non preoccuparti hai fatto un lavoro che manco ci si immagina il risultato è ottimo forse la terrei più in casa che in strada ma è un risultato eccellente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena posso allego qualche dettaglio

complimentoni per il lavoro...

 

qualche foto del Work in progress si possono vedere?

 

ps: lasciala contropedale... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .