Vai al contenuto

cos'è esattamente macaframa?


rocco
 Share

Recommended Posts

Guarda che gli hells angel hanno una sede dalle mie parti e non scherzo :))

E qui in italia c'è qualche crew ?

Chiaro, il mio giornalaio è un hell's angels della sezione di Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che gli hells angel hanno una sede dalle mie parti e non scherzo :))

E qui in italia c'è qualche crew ?

Sì, i Foxy Lady.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete coglioni, ma se vi dico che hanno la sede vicino a casa mia e che l'hanno anche chiusa

ma non so avrò 25 anni ma non dico cazzate mi sa che qui ho a che fare solo con dei bambini e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che gli hells angel hanno una sede dalle mie parti e non scherzo :))

nessuno mette in dubbio che abbiano una sede vicino a casa tua visto che hanno un sito italiano

Loggati per vedere il contenuto

E qui in italia c'è qualche crew ?

ti incazzi perché gli altri ti danno delle risposte cretine ma anche le tue domande non scherzano

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che gli hells angel hanno una sede dalle mie parti e non scherzo :))

nessuno mette in dubbio che abbiano una sede vicino a casa tua visto che hanno un sito italiano

Loggati per vedere il contenuto

E qui in italia c'è qualche crew ?

ti incazzi perché gli altri ti danno delle risposte cretine ma anche le tue domande non scherzano

come ti permetti CIABA!!! lui si stava riferendo alla cricca emmei SW .. la sua domanda è un codice segreto..

la risposta è di solito pherrillo gay :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che gli hells angel hanno una sede dalle mie parti e non scherzo :))

nessuno mette in dubbio che abbiano una sede vicino a casa tua visto che hanno un sito italiano

Loggati per vedere il contenuto

E qui in italia c'è qualche crew ?

ti incazzi perché gli altri ti danno delle risposte cretine ma anche le tue domande non scherzano

ha poco da incazzarsi....ho appena detto a due Hell's di passare a "salutarlo".... ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete coglioni, ma se vi dico che hanno la sede vicino a casa mia e che l'hanno anche chiusa

ma non so avrò 25 anni ma non dico cazzate mi sa che qui ho a che fare solo con dei bambini e basta

Oh, ma che t'encazzi?!...Ma poi de che stai a parla'?!....Di quali crew parli?! Di motociclisti o di fissati?! E poi che so' ste crew?! Ma ancora stamo a gioca' con le crew, come quando negli anni 90 i figli di papà della borghesia milanese giocavano a fare i duri facendo le Posse con Ice-T e Ice-Cube nelle orecchie, andando in giro a graffitare sui muri il nome della mamma come omaggio perchè gli dava i dindini per le bombolette ?!...

C'è differenza tra avere un po' di ironia (e soprattutto autoironia...) e essere "dei bambini", così come c'è differenza tra un gruppo di amici che si riunisce per una passione comune dandosi un nome in maniera spiritosa e un gruppo di paninari mai cresciuti che si prende troppo sul serio e recita la parte dei Guerrieri della Notte: tu cosa cerchi esattamente?!.....

p.s.: "...nowhere to run, nowhere to run..." (cit.)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .