Vai al contenuto

RoadRunnerBags LARGE ROLL TOP BACKPACK


RoadRage29
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Qualcuno ha mai comprato da questo sito?

Loggati per vedere il contenuto

come vi siete trovati?

ne vale la pena spendere circa 180 per questo prodotto o ce ne sono di meglio in Italia?

direi esteticamente il migliore... ma la funzionalità bho..

Loggati per vedere il contenuto

grazie FF

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa presi questo:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

costo contenuto di spedizione, ma ho dovuto comunque pagare tasse doganali, che quindi aumentano la spesa.

 

Io mi trovo bene!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Road se hai voglia e puoi aspettare mi aggrego...a meno che le spese doganali non si decuplichino sopra i 50 euro!

Sent with HTC One

Link al commento
Condividi su altri siti

Road se hai voglia e puoi aspettare mi aggrego...a meno che le spese doganali non si decuplichino sopra i 50 euro!

Sent with HTC One

@Gab va bene ti aspetto tanto non ho fretta, più siamo meglio è così ci dividiamo le spese di sped... mi sa che per le spese doganali sono tipo 20-30€... poi vediamo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è lorenzo di ubm milano che ce l'ha, non so come si chiami sul forum.. indaga ;)

 

c'è lorenzo di ubm milano che ce l'ha, non so come si chiami sul forum.. indaga ;)

se lo becco all'alley mi informo di persona, grazie man :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Ma quelle della bagaboo? Stesso prezzo è sono già in Europa...

Sent with HTC One

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaino peso. Ma viene fuori a quasi 300 con la spedizione da Minneapolis o dove cazzo sono. @Dinosauro lollo non ha forum. Incredibile ma vero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zaino peso. Ma viene fuori a quasi 300 con la spedizione da Minneapolis o dove cazzo sono. @Dinosauro lollo non ha forum. Incredibile ma veroInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

300? A me fa circa 180€ (merce+spedizioni) meno 15%di sconto sul sito... Comunque spediscono da Los Angeles..
Link al commento
Condividi su altri siti

La roba roadrunner l'ho vista dal vivo ed è fatta bene.. Però io sono pigro con dogane e cazzi quindi sto usando il bagaboo ransel XL ed è veramente una figata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio sempre Blahol. 170 euro zaino custom, spedito da warsavia. In 3 settimane lo hai a casa. Meglio di così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio sempre Blahol. 170 euro zaino custom, spedito da warsavia. In 3 settimane lo hai a casa. Meglio di così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bomba blahol, grazie della dritta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .