Vai al contenuto

ruote da 26" sulle fisse da trick


fra78s
 Share

Recommended Posts

il mio e quindi? voleva significare:" hai detto che non capiamo un cazzo ma non ci hai spiegato il perchè, qual è questa evoluzione, dobbiamo pregarti?"

ma magari suppa non aveva voglia di scrivere

Se ti ritieni tirato in ballo dentro al mio "non capisci un cazzo" non è colpa mia, sono stato così generico :)

in verità non avevo ancora scritto, anche se in verità non capisco ma vorrei capire

è che il tuo intervento suonava un po' come se dicessi "supha non capisce un cazzo" senza però fondare quello che ho scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome la discussione parte da gente che non fa trick non ha senso parlarne...se davvero vi interessa sapere la differenza provate e stop...basta polemiche...

se non si fa storie chi fa trick su 26 o 28 perchè dovrebbe farsele chi non li fa?????

Non si parla di teoria, non sono discorsi che si fanno a tavolino, sarebbe come se uno al bar ti chiedesse di insegnargli a skiddare senza bici sotto al culo...si tratta di pratica e stop, di azioni, non di discorsi da bar...

fare trick è diverso che montare una bici, non serve la conoscenza serve l'ignoranza...

siete vecchi e baruffoni

pace :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caro iManin,

la cosa che a Supah ha dato fastidio, così come a me per primo e molti altri qui è che alcune persone che hanno una superficiale -se non alcuna- conoscenza dell'argomento intervengono qui, come in altre situazioni in passato, con opinioni oggettivamente basate sulla fuffa, inconcludenti e non costruttive, vedi la manfrina trita-maroni "fissa-bmx" o "per me questo non è andare in fissa blablabla".

- Primo, denotano una supponenza abbastanza fastidiosa

- Secondo, non portano a nulla perché sono oggettivamente fatte di nulla

- Terzo, dimostrano che non si è aggiornati sull'evoluzione di un mezzo e sulle sue possibilità, parandosi dietro a concezioni romantiche (o meglio obsolete) di esso. Fosse sempre così avremmo ancora le stufe a carbone in casa.

- Quarto, non fanno crescere la discussione, che sarebbe molto più interessante se uno arrivasse chiedendo quali sono i vantaggi di una 26" rispetto ad una 700c come qualcuno ha effettivamente fatto, mosso da una genuina curiosità.

Quindi capisci che non tutti hanno la pazienza di sentire per l'ennesima volta quella litania.

È un po' come se io andassi nella stanza principale e mi mettessi a chiedere cose idiote del tipo: "ma perché una bici da pista in strada? usa una bici da corsa col cambio a sto punto" oppure "ma una bici da pista dovrebbe avere la piega pista, non un riser da mtb. questo non è la fissa"

Basta con le discussioni o opinioni inutili, una volta per tutte.

Il prossimo che fa un'altra polemica o domanda del cazzo gli mando mio figlio Richard (sì, l'admin) che è grosso.

F.I.N.E.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai avuto modo di provarle, ma amo maxxis e in dh/fr mi hanno salvato molte volte il culo, le hookworm in street a detta di chi le usa (amici mie compresi... ) sono stupende, ma sono 2.5" (nel caso che siano 2ply)

cmq concordo in toto con Basik...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo!!!!

quelle che ho provato io hanno tenuta ottima, durata ok nelle mescole dure... tenuta spaventosa ma durata inversamente proporzionale nelle mescole 40a e 42a

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti trovavo bene?

Adesso mi son pres le Schwalbe Big Apple Tyre - Kevlar Guard- da 2.00 vediamo spero nn siano troppo grosse(non perchè nn ci stanno nel telaio, ma per un fatto di manovrabilità)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ti arrivano i cerchi 26" che son curioso di vedere il tiger con le gommazze??

Spero arrivino per sabato da crc ho fatto l ordine con consegna due giorni hahaha che ho fretta poi settiman prossima penso che sia ultimataa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti trovavo bene?

Le tattoo non son male, più che altro pesano parecchio e hanno un grip della madonna che in alcuni casi, tipo quando fai lo skip rallenta parecchio. alla fine era pure troppo come misura, almeno per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti trovavo bene?

Le tattoo non son male, più che altro pesano parecchio e hanno un grip della madonna che in alcuni casi, tipo quando fai lo skip rallenta parecchio. alla fine era pure troppo come misura, almeno per me

Boh adesso vedo come mi trovo con le 2.00 semmai paso alle 1.75 la vittoria mi pare che li faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .