Vai al contenuto

Look KG66 La conosciamo?


matts84
 Share

Recommended Posts

Ciao giovini, non riesco a reperire info su questa bici.

quando l'ho presa era completa ovviamente, anche se qualche pezzo non originale.

non riesco a datarla ed a capire nulla.

 

tecnicamente è m,eravigliosa, i dettagli del telaio sono fantastici, ma non so se ho in mano una bici lodevole o normale.

 

se qualcunosa, parli, perfavore.

 

un abbraccio

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che mi riguarda già che è un look è ampiamente lodevole, poi no, non sarà un tesoro, ma io lo conserverei gelosamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo e grazie, non era la questione economica il mio interesse, ma capire è buono o tutta scena! :)

 

a parte che un famoso negoziante di roma mi ha detto che anche la "cosa economica" non è da sottovalutare per la bici intera ;()

Link al commento
Condividi su altri siti

è un buon telaio, come tutti i Look d'altronde, controlla che non ci siano crepe o scollature nei tubi mi raccomando!

La bici completa, a seconda del montaggio ha anche un suo valore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crepe apparentemente no! poi appena finito di montarla, pedalandola cercherò eventuali scricchiolii.

scollature? che intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dici che una sorta di montaggio originale, non esiste, è discrezionale!

cioè a dire, usciva tutta athena o tutta record!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che si potesse acquistare sia il kit telaio che la bici completa, comunque tra quelle che si vedono su altri siti, in genere montano o Shimano 600 o Campagnolo Chorus, fai conto che all'epoca non è che fosse una bici a buon mercato, ma piuttosto costosa.

La forcella non è originale, ma potrebbe trattarsi sempre di una Look, forse più recente.

Per quanto riguarda crepe o scollature invece, intendo dire che il telaio ha i tubi incollati alle congiunzioni in alluminio, dopo oltre 20 anni potrebbero esserci dei problemi dovuti alla colla che è invecchiata, così come per il trasparente protettivo, che deve essere in ottimo stato dato che la resina utilizzata nella fibra di carbonio è sensibile ai raggi UV.

Per il resto buone pedalate, di Look ne ho avute e ne ho...non posso non parlarne bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

ESAUSTIVO! un po' di trasparente sul tubo orizzontale, non è andato via ma si è opacizzato.

Shimano 600 dici.....forse un gruppetto shimano 600 ce l'ho in cantina......yuhuuuu

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

crepe apparentemente no! poi appena finito di montarla, pedalandola cercherò eventuali scricchiolii.

scollature? che intendi?

nel senso se tra congiunzione e tubi tu riesca a vedere un paio di tette

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .