Vai al contenuto

NON TROVO PIU' IL THREAD (OFFICIAL)


giova.run
 Share

Recommended Posts

12 hours ago, zebulon said:

Sbaglio o esisteva un gear calculator qui sul forum? Il caro vecchio surplace.fr non si apre più.....mah!

 

30 maggio 2015:

22settembre 2015:

15 dicembre 2016:

14lugluo 2017:

Ripristiniamolo!
@diretur
 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

@diretur @riky76

Non trovo più il mio post di vendita del Legor pista, non perché voglia riaprirlo ma avevo scritto una bella descrizione e mi piacerebbe ritrovarla. Grazie.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, legnogrezzo ha scritto:

@diretur @riky76

Non trovo più il mio post di vendita del Legor pista, non perché voglia riaprirlo ma avevo scritto una bella descrizione e mi piacerebbe ritrovarla. Grazie.

🙂

 

questa?

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, legnogrezzo ha scritto:

Ok, ho raggiunto il massimo dell'incapacità nel cercare cose su internet.

Grazie!

😄

vai tra,

quando cerco qualcosa sul forum, vado su google e scrivo tipo "legor legnogrezzo fixedforum" e l'algoritmo che interagisce con il mio chip 5G dovuto alla terza dose di Pfeizer-Moderna fatta due settimane fa (+ vaccino anti-influenzale) me lo ritrova in 25 millisec.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alb ha scritto:

vai tra,

quando cerco qualcosa sul forum, vado su google e scrivo tipo "legor legnogrezzo fixedforum" e l'algoritmo che interagisce con il mio chip 5G dovuto alla terza dose di Pfeizer-Moderna fatta due settimane fa (+ vaccino anti-influenzale) me lo ritrova in 25 millisec.

Io non saprei trovare nemmeno me stesso. Appena faccio la terza dose spero che mi ignettino 'sto 5g che non cielo dicono ma si può aprire il garag con il penziero.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

Io non saprei trovare nemmeno me stesso. Appena faccio la terza dose spero che mi ignettino 'sto 5g che non cielo dicono ma si può aprire il garag con il penziero.

vai pokkolo angiolo ed insegna ad usare le Leica!!!!11!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

vai pokkolo angiolo ed insegna ad usare le Leica!!!!11!!!

Sinceramente non amo prendere in giro questa gente. Naturalmente se leggo che sono laureati o comunque hanno il diploma di scuola superiore faccio delle eccezioni.

Le frasi da Baci Perugina riservano sempre delle perle.

Pul troppo dal tronde io ho solo una Leika Mini lux zoom che e una bella compattina autofocu e i veri leikisti la considerano dei poveri!!!!!!!"""

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .