Vai al contenuto

Circolare a Milano...


Danacht
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

è anche molto bello vedere la frustrazione delle persone in coda mentre tu fai gli slalom

magari toccando specchietti un pò ovunque

Link al commento
Condividi su altri siti

ci pensavo proprio sabato pomeriggio che mi sono beccato col postino qua sopra e con quello tutto tatuato e col mio gemello...

da Lmbrt al negozio di Truffa saranno... quanti? quattro chilometri?

come attraversare il centro di Padova, tragitto per il quale ci metto meno di sette minuti.

che poi vengo da un'estate di parecchi chilometri e allenamenti e cose così e mi sento in forma ma quei quattro chilometri di traffico milanese, se era da tanto che non la pedalavi Milano, mi hanno riportato alla dura realtà.

qualcosa tipo: benvenuto nella giungla, pedala pure quanto forte vuoi ma sappi che tanto o una rotaia o un suv o un sampietrino prima o poi te lo metteranno in culo. comunque ben arrivato.

io poi Milano la vivo bene, a piccole dosi per lavoro o per la morosa.

all'inizio la odiavo poi peró se la guardi bene è troppo bella per non tornarci ogni tanto.

my 2 eurocents.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto specializzando in una cosa..alla fine i peggiori sono gli sifgati con lo scooterone....ti passano per poi frenarti davanti...io puntualmente uso il loro bauletto come sponda con la mano....non capiscono mai cosa è successo poi! hahahaha

A me capita sempre che mi superino e poi, restando bloccati tra auto e auto al semaforo, mi bloccano un passaggio dove io passerei. Allora gli busso sul casco e chiedo "e adesso che mi hai superato per bloccarmi qua insieme a te cosa hai vinto?!"

Una volta, ad una ragazza, ho detto: "Dì la verità: mi hai bloccato qui dopo avermi tagliato la strada per berci qualcosa assieme!..."

Lei è arrossita, ha abbozzato un mezzo sorriso ma non ha avuto il coraggio di rispondere.

Poi recentemente m'è capitata anche questa:

Loggati per vedere il contenuto

sorry Dane= unto d p ??

Yes, sorry.....

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo tanto di corna...

io non trovo tanta difficoltà a girare a milano.

certo, in centro abitato non scanno a 30km/h

ma con un pò di accortezza si viaggia tranquilli.

vedere alla mattina la frustrazione di chi sta in coda in macchina non ha prezzo, come gia detto da qualcuno.

credo anche che più che stare attenti alle macchine, il vero problema sono gli scooter... che ste teste di minchia si credono delle biciclette e cercano di infilarsi dappertutto. è come se jhon holmes lo volesse mettere nel culo di una gallina.

e poi da casa mia fino in centro ci metto esattamente 40min. che è lo stesso tempo, migliore, che ci metterei per:

andare in stazione, prendere il passante, scendere e farmi il pezzo a piedi fino in ufficio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi usate la mascherina anti-smog in città come Milano o è una cazzata?

Beh magari già come allenamento funziona, un po' come stare ad alta quota xD

Link al commento
Condividi su altri siti

si, l'ho rovinata montando un attacco mtb molto corto e riser+freno... al posto dell'attacco pista e piega crono :'(

cmq io l'ho presa esattamente x il traffico... impiego lo stesso tempo in bici x arrivare a scuola che coi mezzi... in + ogni volta che ho bisogno un piccolo spostamento extra ho la bici al volo... senza cercare i mezzi da prendere, aspettarli, e arrivare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .