Vai al contenuto

Circolare a Milano...


Danacht
 Share

Recommended Posts

dunque

premetto che non sono il king della fissa, ma riesco a usarla in maniera decente, ho della testa quindi non vado in giro a fuoco, anzi quasi sempre piano, e non sono di milano milano ma...

COME CAZZO FATE AD ANDARE IN GIRO IN FISSA X MILANO????

+ precisamente:

ogni incrocio, al semaforo, si crea coda quando parte il verde, colui che deve girare si pianta e non puoi sorpassare sulla destra, sulla sinistra devi stare attendo a quelli che escono a fuoco xkè si accorgono dopo di aver sbagliato corsia e se ne fottono di te

gente in macchina che ti si pianta davanti senza freccia e apre la portiera con la macchina in seconda fila...

pedoni che camminano come gamberi deformi in tutte le direzioni, gente al cellulare, gente che si pianta davanti alle vetrine, gente che scende dai marciapiedi senza guardare dietro...

gente che deve svoltare a destra, e lo vuole fare davanti a te, xforza, anche se si è già in mezzo all'incrocio...

considerando poi che quasi a ogni semaforo ci sono un paio di vigili, immobili, sono di cartone fissano il vuoto con davanti a loro macchine ferme...

è uno schifo... non ho mai visto così tanto NON rispetto x la gente in bicicletta...

io che l'ho presa apposta x girare in città senza dover prendere un mezzo pubblico ogni 2 x 3 e senza essere perennemente in coda con un mezzo a motore cosa faccio? devo farmi uccidere?

la vendo e mi ci prendo un jetpack?

esistono armi da mettere sul manubrio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

io mi sto specializzando in una cosa..alla fine i peggiori sono gli sifgati con lo scooterone....ti passano per poi frenarti davanti...io puntualmente uso il loro bauletto come sponda con la mano....non capiscono mai cosa è successo poi! hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una volta che inizi a girarci , inizi anche a prenderci dimestichezza e quasi riesci a "prevedere" cosa faranno gli automuniti..

poi il resto è botte sul cofano e tanti tanti insulti

Link al commento
Condividi su altri siti

si, non girare in fissa

premessa: lurco questo forum perchè è l'unico di cui si parla stè cose, anche se non vado in fissa!

giro quasi sempre su una cruiser, vadò abbastanza piano, la uso molto, mai avuto problemi

poi come si scriveva su altro forum non di bici: vengo da napoli, son cresciuto tra un traffico clamoroso e non mi è mai balzato in testa di prender una bici, milano mi sembra pacifica ed ideale per girare in bici, magari chi è cresciuto al cairo dirà lo stesso di napoli

ogni tanto utilizzo bdc oppure una bici da trekking (ammo davanti, ruote da 28) e non ho mai avuto tantissimi problemi

quindi in pratica : + pedalate - seghe mentali, poi trasferitevi in olanda / danimarca se volete pedalere tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

... da uno che odia MIlano, ti dico in confronto a bari e provincia, è un paradiso.

Bellissima quella sui pedoni gamberi ahahah

Non ti arrendere amico, se gliela diamo vinta è la fine.

Ma non ti sto dicendo di farti mettere sotto eh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lascia stare non farti spaventare e non ti arrabbiare soprattutto

zero insulti, manate, cazzate la gente che gira in macchina è pazza va a finire che finisci per fare a botte.

ignorali, fai come schilirò che lui dice di vedere tutto come un videogioco, goditi le cose belle e le cose

brutte ma senza arrabbiarti, tanto ci stai poco su sta terra e poco ci stanno i cafonazzi ignoranti e stressati

....e poi comunque è una giungla di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lascia stare non farti spaventare e non ti arrabbiare soprattutto

zero insulti, manate, cazzate la gente che gira in macchina è pazza va a finire che finisci per fare a botte.

ignorali, fai come schilirò che lui dice di vedere tutto come un videogioco, goditi le cose belle e le cose

brutte ma senza arrabbiarti, tanto ci stai poco su sta terra e poco ci stanno i cafonazzi ignoranti e stressati

....e poi comunque è una giungla di merda

Giusto, c'è gente che a costo di insultare gli altri va a schiantarsi perchè non tiene più d'occhio la strada e soprattutto non tiene più il voltante...

In fondo certi comportamenti fanno solo pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

il freno, non è un problema, cioè si aiuta in sicurezza ma il problema è proprio l'impossibilità di ANDARE DRITTO...

senza contare che col bullhorn quasi non si può usar la bici xkè bisogna + stare attenti a non farsi centrare che a dove andare... e quando fai così... compaiono I BINARI DEL TRAM! xkè oltre agli animali in giro, anche i binari-pavè-sanpietrini devono comparire nei momenti peggiori...

monterò il riser, e un freno di emergenza... rovinerò così la bici... ma mi girerebbero ancora d+ rovinarla x colpa di qualche ignorante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .