Vai al contenuto

Negozi bici vintage ROMA


goldenbicycle
 Share

Recommended Posts

Settimana prossima sarò a Roma per lavoro. Nel tempo libero avevo pensato di fare un giro in cerca di qualche affare eroico-vintage.

Sapete consigliarmi qualche negozio o posto dove poter andare a cercare. 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per un vintage meno elitario e più personale, per cui ti consiglio di andare in qualche ciclofficina e trovare qualcosa. Una ben fornita la trovi dietro l'auditorium in via Norvegia.
Recentemente da decathlon a Porta di Roma ho scovato una TAURUS bellissima a 100€ che aveva tutto, al di la del fare l'eroica se hai la passione del recupero e del restauro credo che sia una buona base.   

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per un vintage meno elitario e più personale, per cui ti consiglio di andare in qualche ciclofficina e trovare qualcosa. Una ben fornita la trovi dietro l'auditorium in via Norvegia.

Recentemente da decathlon a Porta di Roma ho scovato una TAURUS bellissima a 100€ che aveva tutto, al di la del fare l'eroica se hai la passione del recupero e del restauro credo che sia una buona base.

ti ringrazio. Decathlon vende anche usato?
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare affari, sei arrivato in ritardo di almeno 3 anni XD

Hhhhhhhhh. Non devo prender pogliaghi o masi per 50 eur... almeno non penso di trovarli.... hhhhh..... intendevo solo comprare una bici ad un buon prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per fare affari, sei arrivato in ritardo di almeno 3 anni XD

Hhhhhhhhh. Non devo prender pogliaghi o masi per 50 eur... almeno non penso di trovarli.... hhhhh..... intendevo solo comprare una bici ad un buon prezzo

 

Per quello è sempre meglio subito.it o il forum piuttosto che i negozi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai tutti credono di avere l'oro tra le mani,quindi è sempre più difficile trovare una buona occasione a prezzi onesti,qualche giro per roma tra ciclofficine,negozi ecc l'ho fatto pure io ed ho trovato moser forma montate mirage a 400 euro,bottecchia montate gransport a 350,torpado montate valentino a 250,colnago super gipiemme a 450,quindi non proprio grandi affari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai tutti credono di avere l'oro tra le mani,quindi è sempre più difficile trovare una buona occasione a prezzi onesti,qualche giro per roma tra ciclofficine,negozi ecc l'ho fatto pure io ed ho trovato moser forma montate mirage a 400 euro,bottecchia montate gransport a 350,torpado montate valentino a 250,colnago super gipiemme a 450,quindi non proprio grandi affari.

Certo. Hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono per un vintage meno elitario e più personale, per cui ti consiglio di andare in qualche ciclofficina e trovare qualcosa. Una ben fornita la trovi dietro l'auditorium in via Norvegia.

Recentemente da decathlon a Porta di Roma ho scovato una TAURUS bellissima a 100€ che aveva tutto, al di la del fare l'eroica se hai la passione del recupero e del restauro credo che sia una buona base.

ti ringrazio. Decathlon vende anche usato?

 

 

tecnicamente no, ma hanno quegli spazi dove fanno "trocathlon" o come cazzo si chiama, vendono tutto l'usato che la gente porta a loro. Io ho comprato un attacco Richey per la MTB a 10€ e siccome sono un appassionato di cantine anche io - oltre a quelle der vino - ho notato la Taurus che era in vendita a 100€. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .