Vai al contenuto

In cerca di spiegazioni (mercatino)


Diz
 Share

Recommended Posts

Premetto che non sono qua per lamentarmi, ma volevo solo qualche chiarimento dai moderatori visto che per messaggio privato non ho ricevuto risposta, per questo scrivo qua.

Non etichettatemi come il solito imbecille che non legge il regolamento, perchè l'ho letto e riletto. Sono un utente+ e dunque posso postare annunci nel mercatino. Ho provato a farlo due volte ma non mi sono stati approvati dai moderatori, nel primo ho tralasciato qualche dettaglio quindi giustamente non l'hanno accettato ma nel secondo non ho ancora capito. Mi aspettavo un messaggio privato dai mod con delle spiegazioni (come scritto da regolamento) ma niente.

Ho riprovato cosi ad inserirlo un altra volta ed è andata ancora peggio, non è neanche stato preso in considerazione (nessuna notifica che non è stato accettato il mio annuncio), perfavore qualche pezzo grosso può darmi delle spiegazioni? ho violato qualche regola?

Forse mi avete frainteso come uno qua solo per vendere, è forse questo il problema visto che ho provato ad inserire il primo annuncio al cinquantunesimo messaggio ma nel regolamento non è vietato. I miei messaggi penso siano tutti di senso compiuto. Qual è il problema?

Attendo chiarimenti, grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto tempo è passato da quando li hai pubblicati perchè spesso ci vuole tempo per l'approvazione? c'era più di un oggetto nella vendita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

quanto tempo è passato da quando li hai pubblicati perchè spesso ci vuole tempo per l'approvazione? c'era più di un oggetto nella vendita?

 

Solamente un oggetto (una Spinergy), oggi è il secondo giorno, capisco si il tempo per l'approvazione ma vedo che comunque altri annunci vengono approvati, quindi come approvano quello degli altri non vedo perchè non dovrebbero approvare il mio che è gia la quarta volta che lo riscrivo e lo invio.

Probabilmente ho sbagliato, ma se non spiegano in mp le motivazioni come faccio a sapere dove sbaglio?

Modificato da Diz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo chiedo per capire in attesa della risposta dei Mod, hai chiesto a qualcuno via MP se voleva la ruota? o avevi meno di 50 messaggi quando hai provato a pubblicarlo la prima volta?

 

@Pablohoney @Righe

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo chiedo per capire in attesa della risposta dei Mod, hai chiesto a qualcuno via MP se voleva la ruota? o avevi meno di 50 messaggi quando hai provato a pubblicarlo la prima volta?

 

@Pablohoney @Righe

 

non ho chiesto a nessuno via mp se voleva la ruota e non ho provato a pubblicare l'annuncio quando avevo meno di 50 messaggi.

In ogni caso non avrei potuto perchè il tasto "nuova discussione" era oscurato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Te lo chiedo per capire in attesa della risposta dei Mod, hai chiesto a qualcuno via MP se voleva la ruota? o avevi meno di 50 messaggi quando hai provato a pubblicarlo la prima volta?

 

@Pablohoney @Righe

 

non ho chiesto a nessuno via mp se voleva la ruota e non ho provato a pubblicare l'annuncio quando avevo meno di 50 messaggi.

In ogni caso non avrei potuto perchè il tasto "nuova discussione" era oscurato

 

ok attendiamo info allora :) abbi pazienza anche loro hanno 12000 vandali da tener buoni 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come @Rugginofago ti ha fatto notare, esiste una discussione per queste segnalazioni, imparate ad usare il tasto cerca per favore.

 

Il tuo annuncio è stato inserito ieri sera alle ore 20.32 ed è in attesa di approvazione come quello che hai inserito oggi alle 13.00, un po' di pazienza e se tutto è in regola lo approveremo.

 

Detto questo chiudo la discussione. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .