chaos30k

bianchi thomisus

11 posts in this topic

Qualcuno ha mai provato a fissare una bianchi thomisus ? Può venire fuori solo una cagata o ha delle possibilità ?

Secondo me ne esce una cosa abbastanza folle da essere carina, vai di gomme grosse tipo mtb e buttaci su pezzi costosi a caso: avrà molta streetcred anche da nuova.

• Like 2

Premettendo che tutto si può fare, non è altrettanto vero che tutto abbia un senso.

Fissare una qualsiasi bici con angoli e interasse non pista non appaga il movimento del fisso.

Se vuoi sperimentare divertendoti potresti fare una single speed con piega corsa e gomme ciccione... Quanto meno ti diverti

Piuttosto un telaio cinese!

È stata la mia prima mtb... era in pholcus, che poi ho montato tutta Xt con freni anteriori ONZA... Mi ha dato soddisfazioni, pesantissima ma molto valida

Piuttosto un telaio cinese!

È stata la mia prima mtb... era in pholcus, che poi ho montato tutta Xt con freni anteriori ONZA... Mi ha dato soddisfazioni, pesantissima ma molto valida

Si esatto, tutta XT e con FRENI, non fissa...

Chiaro che montata giusta è meglio...

Se ci fai una fissa con cerchi da 26" gomme slick da 2.5 rapporto agile (42-18) etc etc può venir fuori una cosa passabile/carina

Grazie mille a tutti. Purtroppo il telaio non è mio quindi non deciderò io. Mi era stato chiesto se era possibile fissarlo ed ero più predisposto per il no ma volevo esserne sicuro. Grazie ancora a tutti