Vai al contenuto

MINI VELO


Nicholasenne
 Share

Recommended Posts

Il 12/4/2016 at 10:06 , Nicholasenne ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Fixkinlock :)

ma i cerchi in che materiale sono? anche io ho tra le tante idee e progetti ho intenzione di farmene una... secondo te delle ruote da bmx anni 80 a razze le posso usare?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, fabry1984 ha scritto:

ma i cerchi in che materiale sono? anche io ho tra le tante idee e progetti ho intenzione di farmene una... secondo te delle ruote da bmx anni 80 a razze le posso usare?

Queste ruote vengono proprio dal mondo delle bmx! ;)

Credo sia materiale plastico, escluso il mozzo naturalmente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nicholasenne ha scritto:

Queste ruote vengono proprio dal mondo delle bmx! ;)

Credo sia materiale plastico, escluso il mozzo naturalmente :D

:-) ho centrato in pieno, speriamo che siano ancora li dove le ho lasciate, misura? sono 20" giusto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fabry1984 ha scritto:

:-) ho centrato in pieno, speriamo che siano ancora li dove le ho lasciate, misura? sono 20" giusto?

Esattamente da 20"! ci puoi mettere pure le ruote della Graziella in alternativa

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Nicholasenne ha scritto:

Esattamente da 20"! ci puoi mettere pure le ruote della Graziella in alternativa

però il perno del mozzo è da 10mm vero? non 14

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, riky76 ha scritto:

però il perno del mozzo è da 10mm vero? non 14

 

30 minuti fa, fabry1984 ha scritto:

perfetto stasera scendo in cantina speriamo siano 20" ma soprattutto che ci siano ancora :-)

Quelle da bmx di una volta (bisogna intendersi cosa vuol dire di una volta - per me anni 80) dovrebbero essere da 10 e non da 14, ma attenzione alle ruote a razze originali del periodo che avevano (almeno quelle che sono girate in mano a me) il blocco del mozzo che si ancora a degli "elementi" di plastica e fissandole durano poco e un cazzo.....io ne ho distrutta una sono a cercare di stringere bene il pignone!

La ruota a razze di @nicholasenne è moderna e ha il mozzo diverso da quelle anni 80.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Nekro ha scritto:

 

Quelle da bmx di una volta (bisogna intendersi cosa vuol dire di una volta - per me anni 80) dovrebbero essere da 10 e non da 14, ma attenzione alle ruote a razze originali del periodo che avevano (almeno quelle che sono girate in mano a me) il blocco del mozzo che si ancora a degli "elementi" di plastica e fissandole durano poco e un cazzo.....io ne ho distrutta una sono a cercare di stringere bene il pignone!

La ruota a razze di @nicholasenne è moderna e ha il mozzo diverso da quelle anni 80.

 

Oggi sono andato in cantina e non ho trovato niente... Scopri scopri sono nel box dai miei, spero di recuperarle presto ma almeno ci sono.

Sai che anche a me è venuto il dubbio che siano quelle con mozzo ancorato alla plastica come quelle che hai avuto tu tra le mani...

Modificato da fabry1984 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 2 years later...

Up per le minivelo! Se ne trovo qualcuna in vendita ci faccio un serio pensierino.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .