Vai al contenuto

gps e strava quale il migliore?


shivashanty
 Share

Recommended Posts

raga vi scrivo qui per chiedervi qual e' il miglior gps ( non carissimo ) compatibile con strava !!!!

 

garmin edge 200

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

si trovano ottime offerte sull'800
è il minore che ha l'alloggiamento per la SD, a mio parere fondamentale (se si intende usare cartine grosse e dettagliate, io che penso anche a un uso più "escursionistico")
secondo me è il miglior rapporto qualità prezzo
il 500 è un poco meno furbo, non aggiunge molto al 200 (di sensibile, ma questo dipende tanto da quel che tu cerchi) e costa di più del 200.

valuterei, se l'ingombro non è un problema, anche gli etrex.
sono "sbagliati" nel senso di molto ciccioni e schermo piccolo rispetto alle dimensioni, peccano nel non avere il touch(che a molti però fa storcere il naso, io lo trovo utilissimo e comodo), però il modello base ha già la SD, altimetro barometrico, bussola a tre assi, glonass, e tutte quelle belle cosettine là.

io ho l'800 e mi piace molto.

 

su cose di questo tipo, vista la durabilità del pezzo, non mi farei problemi a prendere l'usato, che costa ben poco rispetto al nuovo.
 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie , ma le cartine non mi interessano go scritto gps solo per dare l idea che non volevo fili vari o altro e il gps mi serve per altitudine velocita ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

tradotto in italiano vuoi un ciclocomputer senza alcun sensore, con rilevamento altimetrico e funzioni base

garmin edge 200 

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza tra 200 e 500 è la compatibilità con sistemi ant+ (cardio, sensore velocità e cadenza, potenza)

se questi nn ti interessano vai di 200 e stai sereno.

 

io personalmente ho il 500 con cardio e cadenza e ne sono contentissimo (216 nuovo sulla baia)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza tra 200 e 500 è la compatibilità con sistemi ant+ (cardio, sensore velocità e cadenza, potenza)

se questi nn ti interessano vai di 200 e stai sereno.

 

io personalmente ho il 500 con cardio e cadenza e ne sono contentissimo (216 nuovo sulla baia)

allo stesso prezzo ti prendi l'800 full optional usato 8 mesi. 

=)

shivashanty è utile scrivere precisamente quel che vuoi e non vuoi, e pure il budget, se no come ti si aiuta? =P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei scriverti una cazzata, ma solo col cardio mi sembra costasse 170 quando l'ho preso io.

 

se guardi il 500 considera il modello "red edition" che ha la fascia cardio in stoffa lavabile e molto + ergonomica di quella in plastica (costano uguali)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi serve computerino con fascia cardio

velocita e altitudine

budget 150/170

meglio gps x non avere cavi vari

e compatibile strava

Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero hai dato al mio 500 del meno furbo, quando torno te meno! 

 

spaco bottilia ammazo familia!

 

 

lol 

 

è un gps! non te lo devi proprio cacare, mica devi guardarci le soppppppopera in streaming?! e poi tacccchh, cioè che senso ha? quando non è per terra lui perchè ti è scappato, sei per terra tu visto che ti ostini a girare senza rotelle!

 

 

ps io valuterei l'addestramento di un unicorno alato che sorvegli le tue uscite e poi comunichi a strava in codice binario a suon di zoccolo tutti i dati del caso!

 

 

 

va beh ho esagerato come al solito! :D <3 bo(o)bs

Modificato da Sturt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero hai dato al mio 500 del meno furbo, quando torno te meno! 

 

spaco bottilia ammazo familia!

 

 

lol 

 

è un gps! non te lo devi proprio cacare, mica devi guardarci le soppppppopera in streaming?! e poi tacccchh, cioè che senso ha? quando non è per terra lui perchè ti è scappato, sei per terra tu visto che ti ostini a girare senza rotelle!

 

 

ps io valuterei l'addestramento di un unicorno alato che sorvegli le tue uscite e poi comunichi a strava in codice binario a suon di zoccolo tutti i dati del caso!

 

 

 

va beh ho esagerato come al solito! :D <3 bo(o)bs

 

avevi fumato, dì la verità ...  :bomber:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

My 2 cents

 

Io ho il Signa Rox 10.0 preso con tutto il set (fascia cardio, ant+ cadenza e velocità). E' Gps (il sensore velocità viene dato in caso di perdita del segnale, ma se ne può fare a meno) e devo dire che al momento funziona egregiamente.

L'ho trovato a 160 in offerta su Amazon (solo colorazione bianca però).

 

Qui il link se può interessare:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .