Vai al contenuto

info ruota posteriore


killah1973
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto montando una fissa (che novità direte voi!), per la ruota anteriore avevo un vecchio campagnolo bora con mozzo circus monkey e raggi ti e mi va bene ma mi serve un consiglio sull'acquisto della ruota post, potrei farne una come l'ant ma vorrei qualcosa stile hed, importante che sia leggera mi va bene prenderla anche usata e spesa 400/500€, purtroppo il carro da 120mm limita la scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

stica 500 euro solo per la posteriore?stile hed cioè a 3 razze?o a profilo alto!?io con quei soldi ci ho preso la coppia di miche supertype in carbonio con profilo da 58mm!però pesano sui 3 kg (se non di più) tutte e due con i tubolari!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con 500 euro fatti la coppia secondo me, così non hai una figata dietro e una merda davanti, io prenderei bobaxle e mozzoiso/o fixkin...i cerchi archetype e i raggi più fighi che trovi e te li fai raggiare come si deve in terza sia davanti che dietro e hai 2 bombe di ruote

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi piace profilo da circa 50 ant e tre razze o roba strana al post tranne aerospoke e cloni, tubolare o copertoncino va bene tutto... mah la merda davanti per essere "riciclata" fa 550gr con sgancio, per ora va bene al max metterò un mozzo extralite se sto qui si sbriciola. Quanto costa una hed 3 razze posteriore? Dove ne potrei trovare una? Ps preferirei avesse la ruota libera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè non esiste una 3 razze carbo con ruota libera? Se avessi un telaio corsa non avrei problemi a trovare quel che voglio ma con il carro così stretto si trova molto meno, purtroppo il contropedale lo detesto e con il fisso vivo male...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il fattore peso a cosa ti serve scusa?l'hed 3 posteriore ti costa intorno ai 1000€!

 

E che ci fai su FIXEDforum?!

dici di voler montare una fissa.....con la ruota libera?!

vabbé è domenica

all'anima, campagnolo bora davanti e hed 3 dietro, giusto per curiosita su che telaio li monti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .