Vai al contenuto

quali scarpe??


HUXLEY
 Share

Recommended Posts

C' è qualcuno che usa attacchi spd che mi sa indicare un paio di scarpe con le quali posso tranquillamente uscire la sera senza sembrare una papera quindi camminando decentemente(vedi papera ovvero come con le scarpe da mtb che sto usando attualmente sulla fissa)....?? riassumendo una scarpa da camminare con attacco spd...magari a un prezzo decente e magari anche in negozio così la posso provare prima di prenderla....so che ci sono le vans ma non ho trovato impressioni o commenti post uso...graz

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimano da BMX ci cammini abbastanza bene

grazie Aldone ma non è che saresti così fantastico da dirmi il modello intanto cerco su interdet

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimano da BMX ci cammini abbastanza bene

grazie Aldone ma non è che saresti così fantastico da dirmi il modello intanto cerco su interdet

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

anche Axo e 661 fanno scarpe valide, con suola normale e con cui puoi camminare tranquillamente...

oppure in alternativa, anche se la suola è un pò dura ma costano un cavolo, c'è un modello del deca che potrebbe fare al caso tuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a farti un giro da longoni, che ha qualche offerta sulle northwind

però sembran scarpe da montagna

le vans qualcuno le ha mai realmente provate?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho preso le decathlon nere più anonime del mondo- speso abbastanza poco- provate oggi per pochino pochino ( 20 km)- non vanno poi neanche male abbastanza rigide ma non come le scarpe serie da mtb- rimangono un po "da bici"- si riesce a camminare per ora un po rigidine ma penso poi si smollino_____ ma con gli spd andare in fissa è troppo bello mi trovo da dio

Link al commento
Condividi su altri siti

le buffalo....

...ma le buffalo andavano di moda quando andavo al number one da giovane.....vanno di moda ancora adesso???? magari esiste una versione con spd allora dovrò alzare la sella

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure nike 95,97 e squalo con un calzino dietro la linguetta,,,

magari metto 2 stivali per andare a pescare .....visto l' arrivo della brutta stagione ....2 viti e gli spd riesco a montarli

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo leggendo questa discussione interessante...

ma non ci ho capito molto.

in pratica le spd sono scarpe "stile vans" ma con la possiblità di attaccasre sotto la suola la placchetta per i pedalini shimano a sgancio rapido? quindi volendo si potrebbero sostituire alle gabbiette e non dover cambiare scarpa per andare in giro?

ditemi di si... che quasi quasi faccio sto investimento.

dove si possono trovare oltre che in rete?

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo leggendo questa discussione interessante...

ma non ci ho capito molto.

in pratica le spd sono scarpe "stile vans" ma con la possiblità di attaccasre sotto la suola la placchetta per i pedalini shimano a sgancio rapido? quindi volendo si potrebbero sostituire alle gabbiette e non dover cambiare scarpa per andare in giro?

ditemi di si... che quasi quasi faccio sto investimento.

dove si possono trovare oltre che in rete?

no! le scarpe con la possibilità di mettere le tacchette per gli spd te le devi comprare, non si può mica mettere su una scarpa normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .