Vai al contenuto

Consiglio Zaino!


ricsucci
 Share

Recommended Posts

Salve,

Mi sono appena iscritto al forum, ho cercato nelle varie discussioni ma non ancora trovato una risposta al mio problema.

 

Sono alla ricerca di uno zaino impermeabile, con una imbottitura che consenta il trasporto tranquillo del pc, ed in aggiunta agganci sul petto ed in vita.

 

Qualcuno ha consigli?

La cifra che ho a disposizione si aggira, al massimo, sui 60/70 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

We!

Il primo messaggio dovresti scriverlo nella sezione di benvenuto!

per lo zaino io adoro questo per quanto riguarda qualità prezzo  

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda gli ortlieb, sono grossi impermeabili e brutti. ma funzionano che è una meraviglia!

mmm a me non hanno convito, almeno quelli plastificati. si tagliano con relativa facilità e non hanno tasche esterne 

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda gli ortlieb, sono grossi impermeabili e brutti. ma funzionano che è una meraviglia!

mmm a me non hanno convito, almeno quelli plastificati. si tagliano con relativa facilità e non hanno tasche esterne 

 

Io li uso per lavoro, e sono straresistenti, IMHO. Inoltre la loro semplicità li rende molto più immediati rispetto ai vari Chrome & co. ed io sono un patito per la chrome.

 

Ovviamente se avesse detto che voleva uno zaino strafigo stracomodo e strafunzionale gli avrei consigliato il Chrome bravo, che ho, ma costa anche 180 pippi!

Modificato da cornelius (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

We!

Il primo messaggio dovresti scriverlo nella sezione di benvenuto!

per lo zaino io adoro questo per quanto riguarda qualità prezzo

Loggati per vedere il contenuto

Ce l'hai? Quanti litri è?
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda gli ortlieb, sono grossi impermeabili e brutti. ma funzionano che è una meraviglia!

mmm a me non hanno convito, almeno quelli plastificati. si tagliano con relativa facilità e non hanno tasche esterne

L'hai avuto? Quale esattamente? Raccontami come si tagliano con relativa facilita che sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ordine di budget crescente:

-tilt 5 dechatlon

-ortlieb velocity/messenger

-Chrome cargo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

guarda gli ortlieb, sono grossi impermeabili e brutti. ma funzionano che è una meraviglia!

mmm a me non hanno convito, almeno quelli plastificati. si tagliano con relativa facilità e non hanno tasche esterne

L'hai avuto? Quale esattamente? Raccontami come si tagliano con relativa facilita che sono curioso.

 

non l'ho avuto, però ho letto recensioni a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda gli ortlieb, sono grossi impermeabili e brutti. ma funzionano che è una meraviglia!

mmm a me non hanno convito, almeno quelli plastificati. si tagliano con relativa facilità e non hanno tasche esterne L'hai avuto? Quale esattamente? Raccontami come si tagliano con relativa facilita che sono curioso.

non l'ho avuto, però ho letto recensioni a riguardo

Beh allora cosa stiamo parlando a fare, su

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

guarda gli ortlieb, sono grossi impermeabili e brutti. ma funzionano che è una meraviglia!

mmm a me non hanno convito, almeno quelli plastificati. si tagliano con relativa facilità e non hanno tasche esterne L'hai avuto? Quale esattamente? Raccontami come si tagliano con relativa facilita che sono curioso. non l'ho avuto, però ho letto recensioni a riguardo

Beh allora cosa stiamo parlando a fare, su

 

o che ti devo di, una recensione è sempre una recensione, mica perchè non l'ho avuto è una cazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso fossi disposto a spendere un po' di più o ad aspettare che lo mettano in saldo (io l'ho preso con il 40% in meno) ti consiglio questo:

Loggati per vedere il contenuto

Impermeabile, tasca imbottita disegnata apposta per il MacBook da 15 con accesso rapido dallo schienale, tasca per i

Tablet imbottita. Lo so uso tutti i giorni e mi trovo davvero bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso fossi disposto a spendere un po' di più o ad aspettare che lo mettano in saldo (io l'ho preso con il 40% in meno) ti consiglio questo:

Loggati per vedere il contenuto

Impermeabile, tasca imbottita disegnata apposta per il MacBook da 15 con accesso rapido dallo schienale, tasca per i

Tablet imbottita. Lo so uso tutti i giorni e mi trovo davvero bene.

Tu l'hai acquistato dal sito che hai linkato?

 

Sembra molto carino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

We!

Il primo messaggio dovresti scriverlo nella sezione di benvenuto!

per lo zaino io adoro questo per quanto riguarda qualità prezzo  

 

Loggati per vedere il contenuto

Scusate, non frequento molti forum!

Cercherò di rimediare al più presto.

 

@Ukate Tu lo possiedi?

La marca è Hapo-G?

Modificato da ricsucci (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .