Vai al contenuto

Andai al mercatino e fui abbagliato da una falsa luce


adamilcare
 Share

Recommended Posts

Questo succede quando si parte convinti di trovare il tesoro e io ci sono cascato come un pero.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, dove te li hanno rifilati? A quanto? Secondo me hai tutti i presupposti per contestarglieli e chiedere la restituzione dei soldi (si tratta di un vizio occulto e se il venditore ne era consapevole o peggio ancora responsabile, é passibile di denuncia-querela. Se invece in buona fede, é comunque responsabile di quello che vende e quindi é assolutamente tenuto a restituirti i soldi). Ovviamente devi sapere dove rintracciarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe dai se tanto poi non li userai

"freni finti campa per finto uso" o almeno mi pare di capire

 

se poi ti servono ma funzionano meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consolo un poco: vedo che non sono da solo! Si certo, devo solo capire se "l'amico" che me li ha rifilati era in buona fede, visto che ha una bancarella mista che tiene un pò di tutto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consolo un poco: vedo che non sono da solo! Si certo, devo solo capire se "l'amico" che me li ha rifilati era in buona fede, visto che ha una bancarella mista che tiene un pò di tutto.

Restituisciglieli e faglielo capire. Vedrai che ti restituisce i soldi. Specie se é in buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo @lanloit,   gli ho dato 20€ e credo non ci saranno grossi problemi, volevo approffitare anche per evidenziare fino a dove ormai si sta allargando la contraffazione o meglio il camuffamento: qualcuno ha preso un paio di pinze freno "modolo" (mi pare) e con il laser ci ha scritto "campagnolo". Svelata la fregatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli amanti dei mercatini: ma veramente non vi hanno mai rifilato qualcosa o perlomeno ve ne siete accorti prima? Tipo qualche bella Serie Sterzo però in mezzo mancava qualche pezzo o ce n'era un altro non originale. Poi se chiedi spiegazioni ti rispondono:   "eehh l'ho trovata così".  Comunque fa parte del mondo dei mercatini, mi chiedo però quanto sarà costata quella scritta al laser.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo @lanloit,   gli ho dato 20€ e credo non ci saranno grossi problemi, volevo approffitare anche per evidenziare fino a dove ormai si sta allargando la contraffazione o meglio il camuffamento: qualcuno ha preso un paio di pinze freno "modolo" (mi pare) e con il laser ci ha scritto "campagnolo". Svelata la fregatura.

 

Se erano dei Modolo come questi non c'era motivo di contraffarli

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I modolo speedy che hai sono anche migliori e poi sono pantografati, quelli che ho preso io sono con la scritta serigrafata che si fa presto a togliere con una lucidata. Poi però i pattini freno sono campagnolo del tipo "avanti".

Ci faccio un foto con la scritta sotto   per non dimenticare

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo succede quando si parte convinti di trovare il tesoro e io ci sono cascato come un pero.

Bene sono dei Campagnodolo originali direi unici, il falsario a fatto un ottimo lavoro anche se io avrei fatto la scritta con un pennarello era piu credibile, 20 eu sono una punizione accettabile per non conscere il lavoro del grande Tullio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .