Virtus93

Lavoro in Ciclofficine a Londra

12 posts in this topic

Salve, a breve partirò per Londra per cercare lavoro;

A Londra ci sono già tutti i miei amici con cui sono cresciuto ma purtroppo lavorano quasi tutti nella ristorazione da quasi due anni.

Io ho intenzione di trasferirmi e cercare un lavoro nel panorama ciclistico londinese, ho 21anni e una buonissima conoscenza della meccanica ciclista ho lavorato (a nero) in un paio di Ciclofficine quindi ho una buona esperienza... Volevo sapere dai "londinesi" cosa può offrirmi Londra sotto questi punti di vista. Magari consigli e nomi di persone negozi o Ciclofficine a cui posso rivolgermi

Grazie in anticipo a tutti voi

Senti FoRzen

Per quella che è stata la mia esperenza a Londra ti direi di battere gli annunci su GumTree, dove spesso saltano fuori offerte nel ramo ciclistico, e inviare il tuo CV direttamente a negozi del settore. Su tutti, la catena Evans cerca spesso meccanici, dai un'occhiata sul loro sito e invia una candidatura.

Inoltre, tieni in considerazione, qualora non trovassi subito lavoro, la possibilità di ottenere dei certificati professionali (Cytech, City&Guilds) che potrebbero aiutarti nella ricerca e aumentare le tue competenze.

• Like 3

Evans Cycles. Ci lavoro io come sales assistant ma cercano sempre meccanici e bike builders, è una compagnia bella grossa, controlla nel sito, ci dovrebbe essere una sezione "jobs" o googla tipo "Evans Cycles jobs" che qualcosa salta fuori sicuramente

• Like 1

Anche io lavoro da Evans in quale sei?

Il 26/3/2015 at 10:13 , Heithel ha scritto:

Evans Cycles. Ci lavoro io come sales assistant ma cercano sempre meccanici e bike builders, è una compagnia bella grossa, controlla nel sito, ci dovrebbe essere una sezione "jobs" o googla tipo "Evans Cycles jobs" che qualcosa salta fuori sicuramente

Prima esperienza bike builder stantford

9 ore fa, Heithel ha scritto:

Ei! Order Book Manager a Spitalfields al momento! Tu?

7 ore fa, Giuà ha scritto:

Prima esperienza bike builder stantford

Qual'è Stantford? Nello Store Locator sul sito non lo trovo

Il 13 June 2016 at 20:13 , Giuà ha scritto:

Brentford sorry

Menghia lontanino! Come l'hai finita là? Vivi in zona?