Vai al contenuto

Lavoro in Ciclofficine a Londra


Virtus93
 Share

Recommended Posts

Salve, a breve partirò per Londra per cercare lavoro;

A Londra ci sono già tutti i miei amici con cui sono cresciuto ma purtroppo lavorano quasi tutti nella ristorazione da quasi due anni.

Io ho intenzione di trasferirmi e cercare un lavoro nel panorama ciclistico londinese, ho 21anni e una buonissima conoscenza della meccanica ciclista ho lavorato (a nero) in un paio di Ciclofficine quindi ho una buona esperienza... Volevo sapere dai "londinesi" cosa può offrirmi Londra sotto questi punti di vista. Magari consigli e nomi di persone negozi o Ciclofficine a cui posso rivolgermi

Grazie in anticipo a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti FoRzen

Per quella che è stata la mia esperenza a Londra ti direi di battere gli annunci su GumTree, dove spesso saltano fuori offerte nel ramo ciclistico, e inviare il tuo CV direttamente a negozi del settore. Su tutti, la catena Evans cerca spesso meccanici, dai un'occhiata sul loro sito e invia una candidatura.

Inoltre, tieni in considerazione, qualora non trovassi subito lavoro, la possibilità di ottenere dei certificati professionali (Cytech, City&Guilds) che potrebbero aiutarti nella ricerca e aumentare le tue competenze.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Evans Cycles. Ci lavoro io come sales assistant ma cercano sempre meccanici e bike builders, è una compagnia bella grossa, controlla nel sito, ci dovrebbe essere una sezione "jobs" o googla tipo "Evans Cycles jobs" che qualcosa salta fuori sicuramente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Anche io lavoro da Evans in quale sei?

 

Il 26/3/2015 at 10:13 , Heithel ha scritto:

Evans Cycles. Ci lavoro io come sales assistant ma cercano sempre meccanici e bike builders, è una compagnia bella grossa, controlla nel sito, ci dovrebbe essere una sezione "jobs" o googla tipo "Evans Cycles jobs" che qualcosa salta fuori sicuramente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima esperienza bike builder stantford

9 ore fa, Heithel ha scritto:

Ei! Order Book Manager a Spitalfields al momento! Tu?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Giuà ha scritto:

Prima esperienza bike builder stantford

 

Qual'è Stantford? Nello Store Locator sul sito non lo trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Heithel ha scritto:

Qual'è Stantford? Nello Store Locator sul sito non lo trovo

Aeooooooo

 

Lavora!

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13 June 2016 at 20:13 , Giuà ha scritto:

Brentford sorry

 

Menghia lontanino! Come l'hai finita là? Vivi in zona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .