Vai al contenuto

neetRo
 Share

Recommended Posts

io farei una petizione per vietare gli stem moderni su questi telai..... W LE PIPE CLASSICHE!!!!!...... nel complesso mi piace (a parte lo stem)

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

io farei una petizione per vietare gli stem moderni su questi telai..... W LE PIPE CLASSICHE!!!!!...... nel complesso mi piace (a parte lo stem)

Concordo però bella, l'unica pecca togli quel porta borraccia che stona ........

pedalala fino a spaccarla

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello bel montaggio tutta da pedalare, ormai si sa che se converti un moser viene fuori roba Bella.
Non ti dico pedalala fino a spaccarla perché è una frase che odio anche se purtroppo ha preso piede come un tormentone estivo. Come dire a chi prende un cucciolo goditelo Per il prossimo decennio finché non crepa.
Io ti dico pedalala, abbine cura, e prudenza...SEMPRE!

Modificato da fabi one (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

E aggiungo, ottimo montaggio, mi piace un botto.

 

Straps Decathlon???

 

sono una capra ho sbagliato ahahah intendevo i cinghietti ora modifico!! grazie comunque :) ci ho messo un sacco a montarlo per questioni economiche ma ci ho voluto montare QUASI (vedi stem) tutto quello che volevo 

 

Bix, il 19 mar 2015 - 16:53, ha detto:snapback.png

io farei una petizione per vietare gli stem moderni su questi telai..... W LE PIPE CLASSICHE!!!!!...... nel complesso mi piace (a parte lo stem)

 

a me sinceramente piacciono tutti e due, lo stem ignorante lo uso col riser ignorante e ci sta. Sto cercando una pipetta per montarci la piega così da soddisfare tutte le mie "perversioni". Inoltre avendo la Rudelli una testa molto larga e piatta non si nota per nulla la differenza tumorale di spessore!

Modificato da neetRo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ha passato qualche anno (bugia uno solo) tra le strade di Milano e da un pò quelle di Bari penso di poter presentare la mia bici. E' la mia primi bici a scatto fisso, e nun so più checcazzodì!

 

Qualche foto e la descrizione dei componenti :)

 

Telaio: Moser Forma 55x55

Forcella: la sua

SS: Rudelli

Stem: Cinelli Pista 100mm adattato 

Manubio: Brave Airbase MTB amputato

Manopole: Odyssey Tom Dugan

Reggisella: Tiota Aliexpress original china style 27.2 non male ma da serrare col sangue

Sella: San Marco Dirty rivestita in puro prepuzio sionista

Guarnitura: Samox 165mm - Corona Stronglight 48T 

Catena: Taya pista 410HD 

Pedali: Genetic - Gabbiette doppie tipo blb rimarchiate da qualcos'altro

Cinghietti: Decathlon nylon

Ruota anteriore: Campagnolo Omega V - dt swiss 2mm 0X- Campagnolo nuovo record 

Ruota posteriore: Campagnolo Omega V - dt swiss 2mm 4X- Shimano m525 ISO

[le ruote son la prima cosa che ho fatto di questa bici, con senno di poi le avrei raggiate tutte e due 3X

Pignone: M2 17t

Copertoni: Hutchinson Nitro 23c

BOOOOOOOOOOM

 

 

piazzaci una jaguar

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

hai fovuto smadonnare molto per fissarla e tendere bene la catena con quei forcellini, tra poco prendo un moser con gli stessi forcellini e avrò lo stesso problema, mi hanno consigliato una catena molto robusta che non cede e ascolterò sicuramente il consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

@ la catena è una cosa che sicuramente cambiero al più presto, per ora ha retto ma non voglio affidargli per troppo i miei denti XD sinceramente per nulla, ho fatto una prova con la mezza maglia ed era un pò lunga, appena levata tutto ok! per tensionarla uso un pezzo di legno triangolare che me la tende a dovere e poi serro tutto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .