Vai al contenuto

ka ka Italia.. Ukraina! - bici rubate in Italia e rivendute in Ukraina


 Share

Recommended Posts

solito via milanofixed, servizio delle Iene sui furti di bici di alta gamma in Italia rivendute in Ukraina

 

Loggati per vedere il contenuto

 

questo il sito per le "vendite" on-line

 

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

torrette gatling con rilevatore di movimento laser gratis per nogozi di bici

 

immagine allegata

turrets1151-610.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

torrette gatling con rilevatore di movimento laser gratis per nogozi di bici

 

immagine allegata

turrets1151-610.jpg

 

non credo lo conoscano in molti questo videogioco fantastico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

torrette gatling con rilevatore di movimento laser gratis per nogozi di bici

 

immagine allegata

turrets1151-610.jpg

 

non credo lo conoscano in molti questo videogioco fantastico

Dah non ci credo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

torrette gatling con rilevatore di movimento laser gratis per nogozi di bici

 

immagine allegata

turrets1151-610.jpg

 

non credo lo conoscano in molti questo videogioco fantastico

Dah non ci credo

 

guarda che ho trovato azE2zNK_700b.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Italia esporta principalmente macchinari ed apparecchi, prodotti tessili, abbigliamento, pelli e accessori, metalli di base e prodotti in metallo, mezzi di trasporto e prodotti alimentari, bevande e tabacco, vini, pizza, i formaggi, salumi, armamenti (l'Italia è l'ottavo paese per export di sistemi di difesa e armi e secondo per armi leggere),automobili, navi, siderurgia,etc.

 

 

Importa:ladri.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti, le badanti ucraine, rubano anche i mariti. Una volta spolpati, sono abbandonati a se stessi. Il risultato è che ci sono famiglie disastrate ed esportazione di capitali all' estero.

Il buonismo delle nostre istituzioni a chi fa comodo?

M

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Le mie stanno proprio li...ma non si puo fare nulla. servirebbe un accordo bilaterale tra le fdo italiane e ukraine per individuare i gestori del sito/buisness, i loro "fornitori" aka ladri, fermarli e recuperare le bici. Ma é piu probabile che io trovi un laser in un cassonetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono solito andare al mare nei lidi ferraresi e nord ravennati, mi ha sempre incuriosito l'enorme traffico di furgoncini con rimorchio con targhe bulgare, rumene, ucraine e di tutti quei bei paesi là, e mi sono sempre chiesto: ma cosa trasporteranno mai?!?!?! Ci sarà un controllo in dogana? Non sarà micca roba rubata!

Ecco, ora tutto è spiegato!

Link al commento
Condividi su altri siti

@severinodigiovanni  @bartolopestalozidipinerolo 

come ho scritto nel thread sul furto subito, ogni popolo si specializza nella tipologia di crimine che piu si addice alla propria cultura e al contesto socio-politico (e giuridico) in cui si trova. Direi che l'italia in classifica mondiale sia messa abbastanza "bene"...

@carlof83 le dogane non sono un problema. fino in romania vanno tranquilli se non incappano in qualche posto di blocco per strada e passare dalla romania all' ucraina non credo sia tutto sto problema..immagino che i doganieri li siano abbastanza sensibili al profumo di cash. Come lo sono le fdo locali, "apprezzabili" nel servizio delle iene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie stanno proprio li...ma non si puo fare nulla. servirebbe un accordo bilaterale tra le fdo italiane e ukraine per individuare i gestori del sito/buisness, i loro "fornitori" aka ladri, fermarli e recuperare le bici. Ma é piu probabile che io trovi un laser in un cassonetto..

Purtroppo non ci può essere nessun accordo bilaterale perchè Ucraina non esiste più come paese...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .