manco_travaglio

ka ka Italia.. Ukraina! - bici rubate in Italia e rivendute in Ukraina

18 posts in this topic

torrette gatling con rilevatore di movimento laser gratis per nogozi di bici

immagine allegata

turrets1151-610.jpg

• Like 2

immagine allegata

turrets1151-610.jpg

non credo lo conoscano in molti questo videogioco fantastico

• Like 1

immagine allegata

turrets1151-610.jpg

Dah non ci credo

• Like 1

immagine allegata

turrets1151-610.jpg

Dah non ci credo

guarda che ho trovato azE2zNK_700b.jpg

• Like 1

L'Italia esporta principalmente macchinari ed apparecchi, prodotti tessili, abbigliamento, pelli e accessori, metalli di base e prodotti in metallo, mezzi di trasporto e prodotti alimentari, bevande e tabacco, vini, pizza, i formaggi, salumi, armamenti (l'Italia è l'ottavo paese per export di sistemi di difesa e armi e secondo per armi leggere),automobili, navi, siderurgia,etc.

Importa:ladri.

• Like 3

Dalle mie parti, le badanti ucraine, rubano anche i mariti. Una volta spolpati, sono abbandonati a se stessi. Il risultato è che ci sono famiglie disastrate ed esportazione di capitali all' estero.

Il buonismo delle nostre istituzioni a chi fa comodo?

M

• Like 2

Le mie stanno proprio li...ma non si puo fare nulla. servirebbe un accordo bilaterale tra le fdo italiane e ukraine per individuare i gestori del sito/buisness, i loro "fornitori" aka ladri, fermarli e recuperare le bici. Ma é piu probabile che io trovi un laser in un cassonetto..

Io sono solito andare al mare nei lidi ferraresi e nord ravennati, mi ha sempre incuriosito l'enorme traffico di furgoncini con rimorchio con targhe bulgare, rumene, ucraine e di tutti quei bei paesi là, e mi sono sempre chiesto: ma cosa trasporteranno mai?!?!?! Ci sarà un controllo in dogana? Non sarà micca roba rubata!

Ecco, ora tutto è spiegato!

@severinodigiovanni  @bartolopestalozidipinerolo 

come ho scritto nel thread sul furto subito, ogni popolo si specializza nella tipologia di crimine che piu si addice alla propria cultura e al contesto socio-politico (e giuridico) in cui si trova. Direi che l'italia in classifica mondiale sia messa abbastanza "bene"...

@carlof83 le dogane non sono un problema. fino in romania vanno tranquilli se non incappano in qualche posto di blocco per strada e passare dalla romania all' ucraina non credo sia tutto sto problema..immagino che i doganieri li siano abbastanza sensibili al profumo di cash. Come lo sono le fdo locali, "apprezzabili" nel servizio delle iene.

• Like 1

Le mie stanno proprio li...ma non si puo fare nulla. servirebbe un accordo bilaterale tra le fdo italiane e ukraine per individuare i gestori del sito/buisness, i loro "fornitori" aka ladri, fermarli e recuperare le bici. Ma é piu probabile che io trovi un laser in un cassonetto..

Purtroppo non ci può essere nessun accordo bilaterale perchè Ucraina non esiste più come paese...
  • Like 1