Vai al contenuto

danka
 Share

Recommended Posts

per i sacchi a pelo un mio amico ne ha preso uno da questo sito, ottimo rapporto qualità prezzo, il bello è che li puoi personalizzare, ad esempio lui l'ha preso in piuma ma trattata per essere impermeabile

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Loggati per vedere l'immagine
e nulla il buon @Teo Mat  8che ancora ringrazio) mi ha ceduto questa eccellente borsa a telaio, ci sta al pelo ma ci sta, che dite?

il bello è che mi ha fatto salire una smania di viaggiare in bici a livelli inimmaginabilI!

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, riky76 ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine
e nulla il buon @Teo Mat  8che ancora ringrazio) mi ha ceduto questa eccellente borsa a telaio, ci sta al pelo ma ci sta, che dite?

il bello è che mi ha fatto salire una smania di viaggiare in bici a livelli inimmaginabilI!

 

Sì ma non uscire dalla provincia! 😅

Scherzi a parte, si vede che ci sta al pelo ma ci sta benissimo, è piena o cosa?

Con il suo corredino viaggi con stile, altrimenti anche da sola lì ti ci stanno la giacca softshell e pantofole e che ti serve di più!?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, filixeo ha scritto:

Sì ma non uscire dalla provincia! 😅

Scherzi a parte, si vede che ci sta al pelo ma ci sta benissimo, è piena o cosa?

Con il suo corredino viaggi con stile, altrimenti anche da sola lì ti ci stanno la giacca softshell e pantofole e che ti serve di più!?

ci ho messo la classica carta di giornale appallottolata per vedere l'effetto che fa!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[mention=4679]Teo Mat[/mention]  8che ancora ringrazio) mi ha ceduto questa eccellente borsa a telaio, ci sta al pelo ma ci sta, che dite?
il bello è che mi ha fatto salire una smania di viaggiare in bici a livelli inimmaginabilI!
 
Vorrei prendermela anch'io una borsa telaio. Quanto alla voglia di viaggiare lasciamo perdere, che mi viene la malinconia va...
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, oDonegan ha scritto:
8 ore fa, riky76 ha scritto:
[mention=4679]Teo Mat[/mention]  8che ancora ringrazio) mi ha ceduto questa eccellente borsa a telaio, ci sta al pelo ma ci sta, che dite?
il bello è che mi ha fatto salire una smania di viaggiare in bici a livelli inimmaginabilI!
 

Vorrei prendermela anch'io una borsa telaio. Quanto alla voglia di viaggiare lasciamo perdere, che mi viene la malinconia va...

io ho una topeak, ma mi "grattuggia" i telai quella stronza

devo dire che le borse al telaio non ballano e sono facilmente fruibili anche in movimento.......mannaggia alla mia che rovina la vernice

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/05/2020 at 12:17 , riky76 ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine
e nulla il buon @Teo Mat  8che ancora ringrazio) mi ha ceduto questa eccellente borsa a telaio, ci sta al pelo ma ci sta, che dite?

il bello è che mi ha fatto salire una smania di viaggiare in bici a livelli inimmaginabilI!

 

Mi pare che spanci un po' troppo in larghezza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 17/4/2018 at 22:03 , tony.vo ha scritto:

Se qualcuno fosse interessato, si trova la borsa saddle bag da 18L della Columbus (che è praticamente uguale a quella della foto precedente) a 39 euro in offerta.

io l’ho presa e vi farò sapere se ne vale la pena

@tony.vo alla fine come l'hai trovata? Comoda? Continuo a vederla sul sito di Nencini Sport in offerta e ci stavo pensando per fare un giretto all'Elba verso metà giugno...

Tra l'altro c'è sempre l'opzione KTM, anche quella da 18L, di cui parlò @saragozzass... impressioni da parte tua?

Non capisco come mai non si trovino recensioni anche di ste robe più economiche... Sarebbe una sorta di primo approccio al cicloturismo per me e dato che starò su strada e non passerò le notti all'aria aperta non mi va assolutamente di spendere troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, oioisemme ha scritto:

@tony.vo alla fine come l'hai trovata? Comoda? Continuo a vederla sul sito di Nencini Sport in offerta e ci stavo pensando per fare un giretto all'Elba verso metà giugno...

Tra l'altro c'è sempre l'opzione KTM, anche quella da 18L, di cui parlò @saragozzass... impressioni da parte tua?

Non capisco come mai non si trovino recensioni anche di ste robe più economiche... Sarebbe una sorta di primo approccio al cicloturismo per me e dato che starò su strada e non passerò le notti all'aria aperta non mi va assolutamente di spendere troppo.

La borsa ktm è (dovrebbe) stata recensita in maniera dettagliata qui sul forum, sono abbastanza sicuro

 

 

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Secondo me 18 litri son tanti... Troppi... 

Ripeto: secondo me

nel senso che non è vero che tiene così tanto o che sono troppi per un giro di qualche giorno o che sono troppi per una saddle bag?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Secondo me 18 litri son tanti... Troppi... 

Ripeto: secondo me

Hai ragione, non sono pochi, anche leggendo qua e là nel thread come impacchettate la roba, però:

1: possibilmente userei solo una borsa, sia per comodità che per costi, anche il relazione al fatto che gli spostamenti all'Elba sono di pochi km con punto fisso di ritorno a "casa"

2: una chiusura a rotolo la farebbe comunque rimanere bella compatta anche se non si usano tutti i L a disposizione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

nel senso che non è vero che tiene così tanto o che sono troppi per un giro di qualche giorno o che sono troppi per una saddle bag?

Troppi per una saddle

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Troppi per una saddle

Perché troppi, io uso da anni la Apidura da 17L e mi trovo benissimo, non credo che una 18 sia poi così enorme

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .