Vai al contenuto

danka
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, ilcasta ha scritto:

diciamo pure "w l'artigianato in Friuli" 

senza voler sollevare polemiche (perchè alla fine sticazzi, sono solo rompicoglioni), avevo chiesto un preventivo per una saddle bag a Rusjan un anno fa o più:

Gentilissima e professionale nel fornirmi tutti i dettagli, non fosse che poi mi fa che il prezzo era scontato di tot per quelli della sua regione. Che boh, se noialtri siamo diversi, a sto punto prendo Apidura/Ortlieb/salcazzi dove democraticamente il prezzo è uguale per chiunque e lascio perdere l'handmade.

Fine polemica sterile.

Ti ha dato una motivazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/8/2019 at 23:40 , Visconte Cobram ha scritto:

Ti ha dato una motivazione?

non che io ricordi, so che ci ero rimasto un po' così

ma appunto, sticazzi pure eh, era per portare i miei 2cents da non-acquirente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 8/3/2019 at 00:05 , Aledisca ha scritto:

Io e @Manu Chaoabbiamo dato lavoro ad ARCH...

Loggati per vedere il contenuto

Bravo, disponibile, paziente e prezzi giusti. 

ordinato da lui un saddle pouch per la bdc, arriva prossimamente :9_innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ilcasta ha scritto:

ordinato da lui un saddle pouch per la bdc, arriva prossimamente :9_innocent:

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Metto qui la domanda perché riguarda la borsa manubrio, eventualmente ditemi se devo aprire un nuovo topic.

In pratica ho il problema che la borsa anteriore schiaccia i cavi freno e cambio che a loro volta sfregano sul telaio, rovinandomelo.
Stavo pensando di acquistare "un'estensione del manubrio" stile butterflyguns per tenere la borsa lontana dal manubrio e quindi dai cavi.

Avete qualche modello da consigliarmi senza spendere una follia?

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho fatto il mio primo viaggio sensato anche se di due soli giorni (ma con parecchio sterrato e parecchio dislivello e parecchi km...)

beh in questa configurazione son andato da dio

Frontale: una vigliacchissima decathlon e un porta magnesite da arrampicata sempre dal nostro amato "ciclomale"

telaio: missgrape per pedaled, davvero valida, anche se pedalo a ginocchia troppo strette e mi son colorato di blu le gambe

retro: la classicissima KTM, una bomba nucleare

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, riky76 ha scritto:

finalmente ho fatto il mio primo viaggio sensato anche se di due soli giorni (ma con parecchio sterrato e parecchio dislivello e parecchi km...)

beh in questa configurazione son andato da dio

Frontale: una vigliacchissima decathlon e un porta magnesite da arrampicata sempre dal nostro amato "ciclomale"

telaio: missgrape per pedaled, davvero valida, anche se pedalo a ginocchia troppo strette e mi son colorato di blu le gambe

retro: la classicissima KTM, una bomba nucleare

 

Loggati per vedere l'immagine

per 2gg tutta sta roba? :P

la borsa del deca quanti litri è?

Modificato da mariazzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

finalmente ho fatto il mio primo viaggio sensato anche se di due soli giorni (ma con parecchio sterrato e parecchio dislivello e parecchi km...)

beh in questa configurazione son andato da dio

Frontale: una vigliacchissima decathlon e un porta magnesite da arrampicata sempre dal nostro amato "ciclomale"

telaio: missgrape per pedaled, davvero valida, anche se pedalo a ginocchia troppo strette e mi son colorato di blu le gambe

retro: la classicissima KTM, una bomba nucleare

 

Loggati per vedere l'immagine

Poser :-P

Ma quindi cosa ti sei tirato dietro?

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariazzo ha scritto:

per 2gg tutta sta roba? :P

la borsa del deca quanti litri è?

eh sì ma era il primo e sono inesperto!

la frontale del deca è da 2,5 litri

33 minuti fa, Nekro ha scritto:

Poser :-P

Ma quindi cosa ti sei tirato dietro?

in ordine sparso:

lucchetto (leggero a cavo), un cambio (bib+jersey), due intimi tecnici (una termica manica lunga e una corta normale), asciugamano in microfibra che è leggero, mutandona e maglietta per dormire, gambali+manicotti+smanicato+guanti lunghi (usato in partenza il giorno 2), micro kit barba (son fissato --> pennello, sapone, rasoio), due camere d'aria, paio d'occhiali non da sole, svariate barrette + frutta secca + bustine di sali, caricabatteria del telefono + powerbank piccolo, portafogli, infradito (legate sopra la ktm),  Opinel n.6

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

eh sì ma era il primo e sono inesperto!

la frontale del deca è da 2,5 litri

in ordine sparso:

lucchetto (leggero a cavo), un cambio (bib+jersey), due intimi tecnici (una termica manica lunga e una corta normale), asciugamano in microfibra che è leggero, mutandona e maglietta per dormire, gambali+manicotti+smanicato+guanti lunghi (usato in partenza il giorno 2), micro kit barba (son fissato --> pennello, sapone, rasoio), due camere d'aria, paio d'occhiali non da sole, svariate barrette + frutta secca + bustine di sali, caricabatteria del telefono + powerbank piccolo, portafogli, infradito (legate sopra la ktm),  Opinel n.6

quindi non hai dormito in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, riky76 ha scritto:

eh sì ma era il primo e sono inesperto!

la frontale del deca è da 2,5 litri

in ordine sparso:

lucchetto (leggero a cavo), un cambio (bib+jersey), due intimi tecnici (una termica manica lunga e una corta normale), asciugamano in microfibra che è leggero, mutandona e maglietta per dormire, gambali+manicotti+smanicato+guanti lunghi (usato in partenza il giorno 2), micro kit barba (son fissato --> pennello, sapone, rasoio), due camere d'aria, paio d'occhiali non da sole, svariate barrette + frutta secca + bustine di sali, caricabatteria del telefono + powerbank piccolo, portafogli, infradito (legate sopra la ktm),  Opinel n.6

troppi vestiti riky, il secondo cambio decisamente superfluo, io ho fatto tutta la 20k con un jersey e un bib... 

infradito pure evitabili, così come la seconda termica 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .