Vai al contenuto

danka
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, marianel ha scritto:

Una classica borsa " triangolare" da reflex, presente? Legata al manubrio e/o alla sacca da manubrio. Nelle foto un po' si vede: è la borsa nera che sta più in alto.

hai idea dove si trovano delle fasette del genere come in foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Nik_9 ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

io ho questa per metterci la reflex...dici che in qualche modo si riesce a fissare al manubrio?

Minchia hai 4 punti di ancoraggio: il passante dietro, i due anelli dove agganci la tracolla e la maniglia superiore.

Fascette, velcro, corde elastiche, stringhe delle scarpe...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, marianel ha scritto:

Minchia hai 4 punti di ancoraggio: il passante dietro, i due anelli dove agganci la tracolla e la maniglia superiore.

Fascette, velcro, corde elastiche, stringhe delle scarpe...

Si ho capito! Ma mi ci vuole comunque qualcosa da metterci sotto! Sennò balla e sbatte sul tubo sterzo zio porcone! Posso fissarla quanto vuoi ma mi pare buttata lì...quello dico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

Si ho capito! Ma mi ci vuole comunque qualcosa da metterci sotto! Sennò balla e sbatte sul tubo sterzo zio porcone! Posso fissarla quanto vuoi ma mi pare buttata lì...quello dico

 

Non ti arrabbiare. Fissa i due anelli al manubrio e il passante al tubo sterzo, così dovrebbe stare ferma. Già che se hai lo stem lungo si complica, devi provare... Io faccio così: anelli-manubrio, passante-borsamanubriochestasotto

Oppure: 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, marianel ha scritto:

Non ti arrabbiare. Fissa i due anelli al manubrio e il passante al tubo sterzo, così dovrebbe stare ferma. Già che se hai lo stem lungo si complica, devi provare... Io faccio così: anelli-manubrio, passante-borsamanubriochestasotto

Oppure: 

 

 

Sono serenissimo :) 

Proverò a fissarla, effettivamente si ho lo stem da 120 quindi non sarà mai ben fissa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 5/7/2018 at 20:38 , marianel ha scritto:

Non ti arrabbiare. Fissa i due anelli al manubrio e il passante al tubo sterzo, così dovrebbe stare ferma. Già che se hai lo stem lungo si complica, devi provare... Io faccio così: anelli-manubrio, passante-borsamanubriochestasotto

Oppure: 

alla fine ho combinato con Lucy Rusjan........ad un buon prezzo mi fa borsa manubrio (che dovevo prendere) e con un'aggiunta mi fa questa borsettina quadrata per portarmi la reflex quando serve...imbottita e tutto impermeabile.

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

alla fine ho combinato con Lucy Rusjan........ad un buon prezzo mi fa borsa manubrio (che dovevo prendere) e con un'aggiunta mi fa questa borsettina quadrata per portarmi la reflex quando serve...imbottita e tutto impermeabile.

Hai fatto un’ottima scelta.

bravo!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Faccio una domanda da ragazzo pettinato: ma solo a me quando monto la framebag (la mia è una topeak il modello non lo ricordo) si rovina la vernice della bici? E' una cosa con la quale devo convivere o ci sono trucchetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto si mette l'adesivo trasparente. sempre. con qualsiasi borsa si rovina ahime'.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dariota ha scritto:

Setup per la 20k ultra trail road Extreme:

Loggati per vedere il contenuto

allafacciocazz

Link al commento
Condividi su altri siti

allafacciocazz
A 2900 m fa freddo, poi ci beccheremo dai 40 gradi alla grandine in teoria... 1100 km e 25000 m di D+ per 120 ore fuori
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, dariota ha scritto:
5 minuti fa, Alb ha scritto:
allafacciocazz

A 2900 m fa freddo, poi ci beccheremo dai 40 gradi alla grandine in teoria... 1100 km e 25000 m di D+ per 120 ore fuori

daje dario, MCC su tutti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .