Vai al contenuto

Modifica cronologia

Dens

Dens

Il 11/9/2019 at 16:53 , riky76 ha scritto:

eh sì ma era il primo e sono inesperto!

la frontale del deca è da 2,5 litri

in ordine sparso:

lucchetto (leggero a cavo), un cambio (bib+jersey), due intimi tecnici (una termica manica lunga e una corta normale), asciugamano in microfibra che è leggero, mutandona e maglietta per dormire, gambali+manicotti+smanicato+guanti lunghi (usato in partenza il giorno 2), micro kit barba (son fissato --> pennello, sapone, rasoio), due camere d'aria, paio d'occhiali non da sole, svariate barrette + frutta secca + bustine di sali, caricabatteria del telefono + powerbank piccolo, portafogli, infradito (legate sopra la ktm),  Opinel n.6

Carissimo ho una pessima notizia riguardo il tuo setup (e anche il mio e quello del romantico ); l'infradito é superata! Ormai come ci insegna la cara Lael si usa la ciabatta di plastica da piscina 

Lael_Bike_SID.jpg?w=400&q=60

Lo so é dura ma è così. 

Pensa che io mi ero pure comprato le calze giapponesi apposite da usare con le infradito... 

 

Bei posti ti invidio ho un ricordo molto bello di un ultratrail che ho corso anni fa in zona, mi sono ritirato il secondo giorno con i piedi devastanti ma il ricordo dei paesaggi supera quello dei piedi frullati. 

Dens

Dens

Il 11/9/2019 at 16:53 , riky76 ha scritto:

eh sì ma era il primo e sono inesperto!

la frontale del deca è da 2,5 litri

in ordine sparso:

lucchetto (leggero a cavo), un cambio (bib+jersey), due intimi tecnici (una termica manica lunga e una corta normale), asciugamano in microfibra che è leggero, mutandona e maglietta per dormire, gambali+manicotti+smanicato+guanti lunghi (usato in partenza il giorno 2), micro kit barba (son fissato --> pennello, sapone, rasoio), due camere d'aria, paio d'occhiali non da sole, svariate barrette + frutta secca + bustine di sali, caricabatteria del telefono + powerbank piccolo, portafogli, infradito (legate sopra la ktm),  Opinel n.6

Carissimo ho una pessima notizia riguardo il tuo setup (e anche il mio e quello del romantico e); l'infradito é superata! Ormai come ci insegna la cara Lael si usa la ciabatta di plastica da piscina 

Lael_Bike_SID.jpg?w=400&q=60

Lo so é dura ma è così. 

Pensa che io mi ero pure comprato le calze giapponesi apposite da usare con le infradito... 

 

Bei posti ti invidio ho un ricordo molto bello di un ultratrail che anni fa ho corso anni fa in zona, mi sono ritirato il secondo giorno con i piedi devastanti ma il ricordo dei paesaggi supera quello dei piedi frullati. 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .