Vai al contenuto

gruppo top per Moser leader?


giova.run
 Share

Recommended Posts

 

 

@Pablohoney

Io un leader Ax della tua taglia potrei fartelo avere. Scambio solo con C-Track oppure Lucchesi (con la E) ammodino

coda dopo Pablo Che offrì in cambio? E'un s'accettano buhi fiorentini de'Isolotto ;)

 

 

telajo rossin pishta 61x61?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pablohoney

Io un leader Ax della tua taglia potrei fartelo avere. Scambio solo con C-Track oppure Lucchesi (con la E) ammodino

coda dopo PabloChe offrì in cambio? E'un s'accettano buhi fiorentini de'Isolotto ;)

telajo rossin pishta 61x61?

Se ne potrebbe raghona'

Link al commento
Condividi su altri siti

@lelefix il C-Track l'ho dato ad un pisano in cambio di un panino col lampredotto e per il resto, ho cambiato gusti, se vuoi ho tanti amici da presentarti :-D

 

scherzi a parte, mi piacrebbe montarlo però da scambiare/barattare non ho niente di croccante ma se lo trovo lo monto modernissimo con ultegra 6700, Fulcrum Racing 0 e via andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità e per ignoranza volevo sapere quale è il gruppo top più idoneo per assemblare un Moser leader ax e se qualcuno può linkarmi qualche foto da catalogo di quegli anni è ben accetto.Grazie

  

Per curiosità e per ignoranza volevo sapere quale è il gruppo top più idoneo per assemblare un Moser leader ax e se qualcuno può linkarmi qualche foto da catalogo di quegli anni è ben accetto.Grazie

non c'è una regola, puoi montargli quello che vuoi, è solo una questione di soldi e reperibilità e se devi veramente usarlo o menoSi so che si può montare qualsiasi cosa era solo per sapere come veniva montato in quel periodo. Cmq grazie a tutti

Si ma quale periodo? Il Leader AX l'anno fatto mica un anno o due.  

montare un vecchio telaio con la roba in carbonio è una figata. infatti quello di @lanloit è un missile

  

@lanloit sono contento che tu ti trovi bene... io le usavo sul colnago master e ne sono sempre stato soddisfatto, alla fine sono ruote veramente top!!! se tutto va per il verso giusto (ovvero vendo una mtb al prezzo giusto) ho già adocchiato un leader AX della mia taglia che vorrei montare moderno... è un telaio che trovo bellissimo

Come promesso, ecco qua l'ultima versione del mio ax. A me me piasce! :D

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Per curiosità e per ignoranza volevo sapere quale è il gruppo top più idoneo per assemblare un Moser leader ax e se qualcuno può linkarmi qualche foto da catalogo di quegli anni è ben accetto.

Grazie

Il leader di bugno era montato con dura ace 7400. Se poi non ti interessa il catalogo e lo vuoi sfruttare al meglio, montalo con un bel gruppetto moderno, un bel paio di ruote leggere leggere e sotto al culo avrai un missile. apprezzamento a 1000! ho appena finito di sistemare il mio leader ax come da catalogo 1990, livrea Chateau d'Ax Giro d'Italia... Bugno in rosa da Bari a Milano...
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità e per ignoranza volevo sapere quale è il gruppo top più idoneo per assemblare un Moser leader ax e se qualcuno può linkarmi qualche foto da catalogo di quegli anni è ben accetto.

Grazie

Il leader di bugno era montato con dura ace 7400. Se poi non ti interessa il catalogo e lo vuoi sfruttare al meglio, montalo con un bel gruppetto moderno, un bel paio di ruote leggere leggere e sotto al culo avrai un missile. apprezzamento a 1000! ho appena finito di sistemare il mio leader ax come da catalogo 1990, livrea Chateau d'Ax Giro d'Italia... Bugno in rosa da Bari a Milano... Urge super mega book fotografico man.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità e per ignoranza volevo sapere quale è il gruppo top più idoneo per assemblare un Moser leader ax e se qualcuno può linkarmi qualche foto da catalogo di quegli anni è ben accetto.

Grazie

Il leader di bugno era montato con dura ace 7400. Se poi non ti interessa il catalogo e lo vuoi sfruttare al meglio, montalo con un bel gruppetto moderno, un bel paio di ruote leggere leggere e sotto al culo avrai un missile.apprezzamento a 1000! ho appena finito di sistemare il mio leader ax come da catalogo 1990, livrea Chateau d'Ax Giro d'Italia... Bugno in rosa da Bari a Milano...Urge super mega book fotografico man. sarà fatto!
Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità e per ignoranza volevo sapere quale è il gruppo top più idoneo per assemblare un Moser leader ax e se qualcuno può linkarmi qualche foto da catalogo di quegli anni è ben accetto.

Grazie

... cmq se decidessi per il Dura Ace 7400 (attenzione, messaggio promozionale... ma fatto con le migliori intenzioni) ho un deragliatore anteriore che mi è avanzato quando ho sistemato la mia... condizioni buone e prezzo modico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

chi di voi ha il leader ax montato con i delta? io ho un problema tecnico su suddetto telaio, praticamente con copertoncini 700x20 mi strisciano sotto i freni eccheccazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

io avessi un leader lo monterei shimano perchè sono scemo, fossi una bella persona cercherei un campagnolo, 9 o 10 v, chorus o record... poi va beh, se c'è il cash si va di sram red e via, il vintage che si sposa col moderno ha sempre il suo perchè

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

se non sbaglio @lanloit

Nein. Il mio è così e, seppure nella vita tutto è possibile, credo resterà così 4ever. ;)

 

il montaggio con queste ruote cromaticamente è il top. quelle nuove pur fantastiche essendo dorate mal si sposano col resto.... piccolezze cmq :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio @lanloit

Nein. Il mio è così e, seppure nella vita tutto è possibile, credo resterà così 4ever. ;)

il montaggio con queste ruote cromaticamente è il top. quelle nuove pur fantastiche essendo dorate mal si sposano col resto.... piccolezze cmq :) Ma le sensazioni di guida sono completamente diverse. In ogni caso le ultragold sono già destinate ad altro progetto. Ma finché non sarà completo continuerò ed usarle sotto la moser. Le 12hpw nel frattempo sono coccolate dal master. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .