Vai al contenuto

Rulli fissi come fare ?


shivashanty
 Share

Recommended Posts

Sto cercando di capire come fare ad usare la fissa sui rulli fissi .

ho visto in qualche foto che qualcuno lo fa : per esempio nelle foto della crit di misano ho visto foto di alcuni di dafne che facevano rulli fissi .

vorrei informazioni su come fare a fissare la bici

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di capire come fare ad usare la fissa sui rulli fissi .

ho visto in qualche foto che qualcuno lo fa : per esempio nelle foto della crit di misano ho visto foto di alcuni di dafne che facevano rulli fissi .

vorrei informazioni su come fare a fissare la bici

grazie

Quale è il problema? La battuta?

Su amazon.it ci sono i dadi tacx

sent from under da sea

Link al commento
Condividi su altri siti

si nutria il problema è fissare la ruota posteriore appunto perche ha i bulloni

no davvero ? e poi devo usare rulli tacx o anche elite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima cosa : togli i dadi sulle ruote e metti questi o aggiungi i tacx a quelli  esistenti ( opzione che credo esser assurda ma per fugare ogni sospetto chiedo )

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima cosa : togli i dadi sulle ruote e metti questi o aggiungi i tacx a quelli esistenti ( opzione che credo esser assurda ma per fugare ogni sospetto chiedo )

Sostituisci proprio i dadi ;) allargano la battuta a 130 e sono rotondi come i qr

Ora scrivo una recensione su amazon

sent from under da sea

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ultima cosa : togli i dadi sulle ruote e metti questi o aggiungi i tacx a quelli esistenti ( opzione che credo esser assurda ma per fugare ogni sospetto chiedo )

Sostituisci proprio i dadi ;) allargano la battuta a 130 e sono rotondi come i qr

Ora scrivo una recensione su amazon

sent from under da sea

 

io possiedo dei rulli fissi modello elite, avendo l'asse del mozzo posteriore (shimano) con filetto 9mm, ero riuscito ad "allargare" la battuta utilizzando dei dadi più larghi compatibili shimano. Purtroppo però, essendo arrotondati, sul lato DX tutto ok mentre sul lato sinistro c'è un po' di gioco e non riesco mai a far stare la bici perfettamente perpendicolare al pavimento.

Sai se esistono dadi di questo tipo per filetti "shimano" 9mm?

Ti ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .