Vai al contenuto

The Border gravel race - 26/04/15 - Cremona


Fresh420
 Share

Recommended Posts

adesso che ci penso se facciamo diventare il percorso andata e ritorno i km diventano 100 e non c'è il problema del trasferimento

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che ci penso se facciamo diventare il percorso andata e ritorno i km diventano 100 e non c'è il problema del trasferimento

Pensa che io ti ho messo il like per l'idea di una gravel corta... :(

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che ci penso se facciamo diventare il percorso andata e ritorno i km diventano 100 e non c'è il problema del trasferimento

 

ottimo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

adesso che ci penso se facciamo diventare il percorso andata e ritorno i km diventano 100 e non c'è il problema del trasferimento

Pensa che io ti ho messo il like per l'idea di una gravel corta... :(

 

aiaiaiai

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io e @taldeital stiamo pensando a una mezza gravel a coppie, se n'era già parlato quest'estate prima di fare l'isola dei bruti cross.

 

Partenza dalla campagna di Cremona e arrivo nella campagna piacentina, quasi tutta singletrack lungo il Po e strade bianche, pochissimo asfalto e un ponte di ferro da attraversare - 50 km di percorso - si segue la traccia con navigatore

 

ho già la data: 26 aprile (domenica), quando finiamo di tracciare aprirò una discussione con tutto quello che c'è da sapere.

 

l'unico nodo della questione sarebbe il ritorno a fine gara: non so se tutti vorranno farsi altri 20 km per tornare al ritrovo della partenza.. per me non sarebbe un problema, ma vediamo di organizzarci :-)

 

 

un'anteprima di una parte del percorso

 

Loggati per vedere il contenuto

 

con un modello degno dell'occasione

 

mi piace. :) anche se non sono accoppiato :D

se ci si organizza con i treni, piacenza diventa anche super comoda per il ritorno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao a tutti, io e @taldeital stiamo pensando a una mezza gravel a coppie, se n'era già parlato quest'estate prima di fare l'isola dei bruti cross.

 

Partenza dalla campagna di Cremona e arrivo nella campagna piacentina, quasi tutta singletrack lungo il Po e strade bianche, pochissimo asfalto e un ponte di ferro da attraversare - 50 km di percorso - si segue la traccia con navigatore

 

ho già la data: 26 aprile (domenica), quando finiamo di tracciare aprirò una discussione con tutto quello che c'è da sapere.

 

l'unico nodo della questione sarebbe il ritorno a fine gara: non so se tutti vorranno farsi altri 20 km per tornare al ritrovo della partenza.. per me non sarebbe un problema, ma vediamo di organizzarci :-)

 

 

un'anteprima di una parte del percorso

 

Loggati per vedere il contenuto

 

con un modello degno dell'occasione

 

mi piace. :) anche se non sono accoppiato :D

se ci si organizza con i treni, piacenza diventa anche super comoda per il ritorno.

 

l'accopiamento è più per darsi sostegno morale a vicenda ehehehe

 

Comunque mi sto convincendo sempre più a farla andata e ritorno tutta in gara, in modo da fare 100 circa.

L'arrivo sul piacentino sarebbe comunque molto lontano da Piacenza città... anche se in un paesino lì c'è la stazione.

 

non vi piace fare 100 km? dai non sarà tanta strada, su! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene,

vedo argini sabbiosi, prati, fango, strade bianche. 

direi che andata e ritorno è perfetto.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .