Vai al contenuto

quale vi sembra meglio?


Daker
 Share

Recommended Posts

qual'è meglio secondo voi? 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima è una bomberata con la trasmissione a sinistra...pensavo avesse messo le foto specchiate ma le scritte sono giuste!!!

infatti ma che cazzo è perché e messa così? comunque a parte tutto come sono per il loro prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Daker la 2° nn la vedo, la 1° se la porti a casa sotto i 200 va bene altrimenti non è nulla di che, cerchi base, telaio anonimo guarnitura accettabile...

 

dimenticavo, quando si fanno le foto x vendere una bici è buona norma farla trovare almeno pulita...

Modificato da white-scorpion (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la prima è una bomberata con la trasmissione a sinistra...pensavo avesse messo le foto specchiate ma le scritte sono giuste!!!

Trasmissione a sinistra e luci reelight a destra...il contrario di tutto insomma!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo a chi dice la prima, ma solo se abbassa il prezzo perchè a 280 euro si trova ben di meglio!

 

 

 

ps: sarebbe da andare a vedere solo per chiedergli "Perchè????"

ps 2: solo io non vedo quella su kijiji?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

mi associo a chi dice la prima, ma solo se abbassa il prezzo perchè a 280 euro si trova ben di meglio!

 

 

 

ps: sarebbe da andare a vedere solo per chiedergli "Perchè????"

ps 2: solo io non vedo quella su kijiji?

secondo te a quanto la dovrei prendere? io pensavo massimo 250 euro

Modificato da Daker (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

un telaio 50 euri

le luci se funzionano costano 45  nuove 25 euro ?

pipa e reggi e guarnitura le cose forse migliori per quel che si capisce dalle foto con mc e ss fai 70 euro

pedali 15 sembrano di alluminio

due ruote gommate come ? 40 euro

freni 20 euro

 

220 euro  a buon peso per me

Link al commento
Condividi su altri siti

per sistemare la trasmissione, basta semplicemente, in 5 minuti, montare la guarnitura come dio comanda, mettere la catena dal lato giusto e girare la ruota... 5 minuti 5 con le chiavi giuste in mano....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno detto che va girato anche il movimento centrale (il perno è un po' più lungo lato guarnitura)...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno detto che va girato anche il movimento centrale (il perno è un po' più lungo lato guarnitura)...

Giusto ma potrebbe venirti comodo un senso o l'altro per centrare la linea catena qualora ce ne fosse bisogno per non intervenire troppo sul mozzo posteriore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che hanno sbagliato a montare la guarnitura? Comunque secondo me se guardi qui sul mercatino con calma riesci a trovare telai da corsa magari, e riesci anche a trovare pezzi migliori e a spendere la stessa cifra ma con una bici che ti sei fatto tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .