Vai al contenuto

Negozio bdc grosso padova e provincia


BarChetto
 Share

Recommended Posts

Ragazzuoli martedi torno a PD per una settimana, e non so dove cercare un negozio che abbia amplia disponibilita di scarpe da strada e pedali. Questi ultimi gia so piu o meno cosa cerco, andrò su dei Look, pero le scarpe quante piu ne provo meglio è.

Farò un giro da decathlon ma non spero di trovare cio che cerco... Speravo esistesse qualche sorta di superstore del ciclismo tra PD e VI.

Spero di trovare consigli utili, un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Blubike ad Albignasego, lungo strada battaglia all'entrata della tangenziale dopo l'ipercity, hanno veramente di tutto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blubike ad Albignasego, lungo strada battaglia all'entrata della tangenziale dopo l'ipercity, hanno veramente di tutto

Grazie, ma guardando il loro sito vendono si e no 4 paia di scarpe con aggancio, due strada e due mtb, ci sei stato? Mi confermi che ha una grande varietà? Almeno 4-5 marche (no modelli) diverse da strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ne sono sicuro, nel sito c'è il loro telefono, prova a chiamare, non vorrei farti andare lì per niente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ne sono sicuro, nel sito c'è il loro telefono, prova a chiamare, non vorrei farti andare lì per niente

Figurati, fare un paio di km in più non mi costa nulla, spero abbiano più materiale di quello che vendono in internet.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @BarChetto conosco bene blubike a volte hanno delle occasioni anche in abbigliamento...se posso indicarti c e anche Morbiato a ponte vigidarzere li di sicuro hanno scarpe marca specialized vari prezzi Sidi fizik e forse se hanno ancora qualcosa di mavic

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .