Vai al contenuto

Consiglio su questa bici


skidgrohl
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi dopo essermi presentato nell' apposita sezione vi scrivo per dirvi che ho trovato questa bici che a me piace tanto. L ho trovata buttata in campagna di mio zio .. Il telaio non ho capito che marca è , ma il manubrio è cinelli ( come da foto ) Vi posto delle foto per sapere se è secondo voi è fattibile qualcosa .. Ho già restaurato in passato un paio di altre bici e una vespa ..

Consigli ben accetti e spero di non aver sbagliato sezione ..

f12caa49a447a167feaa79c1ae60b580.jpg

0caa5072466c6246df0ef82cb8acf870.jpg

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirtelo ma è un telaio molto rilassato, se non vuoi spendere troppi soldi per qualcosa che non vale la pena, ributtalo dove l'hai trovato

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami per rilassato cosa si intende ?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

guarda la ruota posteriore quanto è distante dal tubo verticale e guarda la forca quanto avanza la ruota, questo vuol significare telaio rilassato, in gergo carro e rake molto rilassati, cerca su goggle telaio fixed o pista e noterai subito quanto le ruote sono vicine al telaio, per un utilizzo più maneggevole per questa disciplina.

Detto questo se vuoi utilizzare questo telaio lo puoi fare ma spenderesti male i tuoi soldi, sicuramente è da sabbiare e successivamente da verniciare, già questo passaggio ti costa quanto un telaio in acciaio primo prezzo ....... senti me ributtalo dove l'hai trovato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, come è già stato detto ha geometrie troppo rilassate non adatte ad una fissa! era meglio un restauro

come bici da corsa

Modificato da Gian.M (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

beh hai fatto bene a chiedere consigli, bel cancello

L'ha fatta prima di chiedere consigli, perché in 3 giorni è impossibile sabbiare, verniciare, procurarsi tutti i componenti giusti e montarla.

Questo l'ha assemblata un mese fa e pensava di avere conferme invece è un cancello, te lo ridico anche adesso ributtalo dove l'hai trovato, aveva più valore prima, invece adesso hai speso 200€ come minimo buttati ....... pedalala fino a distruggerla il prima possibile

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh hai fatto bene a chiedere consigli, bel cancello

L'ha fatta prima di chiedere consigli, perché in 3 giorni è impossibile sabbiare, verniciare, procurarsi tutti i componenti giusti e montarla.

Questo l'ha assemblata un mese fa e pensava di avere conferme invece è un cancello, te lo ridico anche adesso ributtalo dove l'hai trovato, aveva più valore prima, invece adesso hai speso 200€ come minimo buttati ....... pedalala fino a distruggerla il prima possibile

 

hai ragione...hahahahaha che ridere, vabe capita di fare cazzate però dai non fate perdere tempo e voglia alla gente, @donbongio non può pedalarla al massimo può usarla come le bici della chicco senza pedali, a spinta, perchè è chainless oltre che brake less...

cmq segui l'ultimo consiglio almeno non tutto è perduto, la sella non è in bolla,vuol dire che devi metterla perpendicolare al suolo, mi raccomando è importante

Link al commento
Condividi su altri siti

beh hai fatto bene a chiedere consigli, bel cancello

L'ha fatta prima di chiedere consigli, perché in 3 giorni è impossibile sabbiare, verniciare, procurarsi tutti i componenti giusti e montarla.

Questo l'ha assemblata un mese fa e pensava di avere conferme invece è un cancello, te lo ridico anche adesso ributtalo dove l'hai trovato, aveva più valore prima, invece adesso hai speso 200€ come minimo buttati ....... pedalala fino a distruggerla il prima possibile

hai ragione...hahahahaha che ridere, vabe capita di fare cazzate però dai non fate perdere tempo e voglia alla gente, @donbongio non può pedalarla al massimo può usarla come le bici della chicco senza pedali, a spinta, perchè è chainless oltre che brake less...

cmq segui l'ultimo consiglio almeno non tutto è perduto, la sella non è in bolla,vuol dire che devi metterla perpendicolare al suolo, mi raccomando è importante

ahahahah non mi ero accorto della catena, e a guardarci bene ha la pinza freno anteriore senza pattini e senza guaina e leva, ha iniziato ad assemblarla senza seguire i consigli ........ dai valà hai voluto la bicicletta adesso pedala fino a spaccarla

Link al commento
Condividi su altri siti

... la sella non è in bolla,vuol dire che devi metterla perpendicolare al suolo, mi raccomando è importante

 

 

 

 

Con la sella perpendicolare al suolo, rischia qualcosa di simile:

 

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... la sella non è in bolla,vuol dire che devi metterla perpendicolare al suolo, mi raccomando è importante

 

 

 

 

Con la sella perpendicolare al suolo, rischia qualcosa di simile:

 

 

:D

 

è esattamente ciò che volevo accadesse ma tu mi hai smascherato e adesso ha mangiato la foglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .