Vai al contenuto

forcellini pista vs corsa


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Snaccio sei il mio orgoglio non smetterò mai di ripeterlo

 

1) fatti una fissa hairottoercazzo

2) i registri per i forcellini sono da froci, su una S.S. ancora di piu'

3) povero Carlà

si carlà mi vorrà uccidere, sicuro, poveraccio, dovè senti ste cazzate dopo tutti questi anni di carriera, oggi pomeriggio dovrei chiamarlo ma ho paura.....comunque questa è opera sua, e non è che siamo distanti dal mio progettino...anzi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snatch quello che non hai capito tu secondo me è che i registri esistono anche per i forcellini pista identici ai corsa.Forcellini bucati e avviti dentro la vite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Snatch quello che non hai capito tu secondo me è che i registri esistono anche per i forcellini pista identici ai corsa.Forcellini bucati e avviti dentro la vite.

attenzione....quali intendi? questi?

Loggati per vedere il contenuto

 

ok, allora già li avevo considerati, ripensandoci forse questi possono essere la soluzione per una ss, ma se voglio una fissa me li sbatto in faccia. e comunque sono brutti

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch ripeto, forcellini verticali regolabili alla gios compact..  

 

credo che simo surfer intendesse quelli tipo il lowvetta di zolt

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Snatch quello che non hai capito tu secondo me è che i registri esistono anche per i forcellini pista identici ai corsa.Forcellini bucati e avviti dentro la vite.

attenzione....quali intendi? questi?

Loggati per vedere il contenuto

 

ok, allora già li avevo considerati, ripensandoci forse questi possono essere la soluzione per una ss, ma se voglio una fissa me li sbatto in faccia. e comunque sono brutti

 

no sono proprio dei forcellini pista con foro a fondo corsa dove avviti le viti di registro come sui corsa

 

 

scusa se chiedo eh, ma oltre ad aver comprato il telaio apposta, poi lo fai modificare... quanto ci spendi?

secondo me potevi veramente fartelo fare da zero ed era anche più sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Snatch quello che non hai capito tu secondo me è che i registri esistono anche per i forcellini pista identici ai corsa.Forcellini bucati e avviti dentro la vite.

attenzione....quali intendi? questi?

Loggati per vedere il contenuto

 

ok, allora già li avevo considerati, ripensandoci forse questi possono essere la soluzione per una ss, ma se voglio una fissa me li sbatto in faccia. e comunque sono brutti

 

no sono proprio dei forcellini pista con foro a fondo corsa dove avviti le viti di registro come sui corsa

 

 

scusa se chiedo eh, ma oltre ad aver comprato il telaio apposta, poi lo fai modificare... quanto ci spendi?

secondo me potevi veramente fartelo fare da zero ed era anche più sicuro

 

non parliamo di costi che è meglio....comunque è meno caro che farsi fare un telaio da 0, molto meno

 

@TheSnatch ripeto, forcellini verticali regolabili alla gios compact..  

 

credo che simo surfer intendesse quelli tipo il lowvetta di zolt

i gios compact sarebbero una buona soluzione, ma non credo che carlà li abbia, comunque costerebbero un botto

 

quelli di zolt li avevo visti, ma hanno lo stesso problema di quelli che ho postato, potrebbero andare bene per una ss ma non per una eventuale fissa. inoltre abbasserebbe ulteriormente l'mc, più dei classici pista 

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch siamo nel 2015, il taglio laser/ plasma / acqua o le frese a controllo numerico ce le ha anche il fornaio sotto casa a momenti. non ci vuole nulla à farsele fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Snatch quello che non hai capito tu secondo me è che i registri esistono anche per i forcellini pista identici ai corsa.Forcellini bucati e avviti dentro la vite.

attenzione....quali intendi? questi?

Loggati per vedere il contenuto

ok, allora già li avevo considerati, ripensandoci forse questi possono essere la soluzione per una ss, ma se voglio una fissa me li sbatto in faccia. e comunque sono brutti

no sono proprio dei forcellini pista con foro a fondo corsa dove avviti le viti di registro come sui corsa

scusa se chiedo eh, ma oltre ad aver comprato il telaio apposta, poi lo fai modificare... quanto ci spendi?

secondo me potevi veramente fartelo fare da zero ed era anche più sicuro

non parliamo di costi che è meglio....comunque è meno caro che farsi fare un telaio da 0, molto meno

@TheSnatch ripeto, forcellini verticali regolabili alla gios compact..

credo che simo surfer intendesse quelli tipo il lowvetta di zolt

i gios compact sarebbero una buona soluzione, ma non credo che carlà li abbia, comunque costerebbero un botto

quelli di zolt li avevo visti, ma hanno lo stesso problema di quelli che ho postato, potrebbero andare bene per una ss ma non per una eventuale fissa. inoltre abbasserebbe ulteriormente l'mc, più dei classici pista

Esatto intendevo quelli...non riesco a capire perche se ci metti dei forcellini pista hai un'altezza,se ci fai un buchino ne hai un'altra.

Non ci capiamo qua.

Se buchi i forcellini corsa per infilarci la vite di registro ti si abbassa l'mc?

In ogni caso per quale strano motivo non dovrebbero andare bene per un fissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ho letto il titolo ho detto: questo è un post di snatch!

*mani davanti agli occhi + facepalm*

Basta paranoie cribbio, tutto quello che cè scritto sul topic non è utile realmente a farti la bici! Sono piccolezze di cui non ti accorgerai mai!

L unica cosa è: occhiello del cambio si/no!!

Se non la fai fissa non ti interessa neanche l altezza MC...

Modificato da Ron331991 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch siamo nel 2015, il taglio laser/ plasma / acqua o le frese a controllo numerico ce le ha anche il fornaio sotto casa a momenti. non ci vuole nulla à farsele fare!

ok,chiedo!

 

Esatto intendevo quelli...non riesco a capire perche se ci metti dei forcellini pista hai un'altezza,se ci fai un buchino ne hai un'altra.

Non ci capiamo qua.

Se buchi i forcellini corsa per infilarci la vite di registro ti si abbassa l'mc?

In ogni caso per quale strano motivo non dovrebbero andare bene per un fissa?

 

bhe spe, se vedi i forcellini di zolt sono più alti, ci deve essere lo spazio per la vite, che deve lavorare in maniera parallela ai forcellini. sicuro sono più alti e sicuro fanno abbassare ulteriormente il carro

 

Ma cosa vuol dire che il carro è Marcio? Non puoi lasciare i forcellini originali?

i foderi superiori sono bucati dalla ruggine, sono da sostituire, ed ormai che ce sto un'ulteriore accorciatina al carro non gliela do...e quando me ricapita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maremma zucchina, metti dei classici forcellini obliqui con occhiello per il cambio, come tutte le convertite del forum hanno e che funzionano da dio e richiedono zero sbattimento per trovarli

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

maremma zucchina, metti dei classici forcellini obliqui con occhiello per il cambio, come tutte le convertite del forum hanno e che funzionano da dio e richiedono zero sbattimento per trovarli

so quelli che monta...ma carlà e tutti qui dicono di non farlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

maremma zucchina, metti dei classici forcellini obliqui con occhiello per il cambio, come tutte le convertite del forum hanno e che funzionano da dio e richiedono zero sbattimento per trovarli

so quelli che monta...ma carlà e tutti qui dicono di non farlo....

Ascolta Carlà allora!!

Snatch mi fai morire,sei matto come un cavallo!! Ahahahah :-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .