Vai al contenuto

Sagan e Cancellara


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

Beh se aver vinto per 3 anni di seguito la classifica a punti del tour, molte tappe e aver raccolto successi anche in altre specialità è essere scarsi, beh vorrei esserlo anche io!

Diciamo che è bravo in tutto. Ed esserlo in tutto è come esserlo in nulla.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai pd. Fabian ha i suoi anni e si sa, il suo tempo è passato. Avetr visto Panzerwagen?!!?

Sagan è un gran corridore, chi può competere per la maglia verde con lui? Certo è che almeno una vittoria di tappa doveva farla ok. Ma i risultati ci sono stati, ci sono e ci saranno.

Aggiungiamoci pure che Sagan va forte pure in crono. C'è da fare a gara per avere in squadra un corridore così completo

sent from under da sea

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellara è senza dubbio nella fase dicendente della sua carriera, con il suo palmares avere ancora ambizioni di vittoria, fare sacrifici e trovare motivazioni non credo sia facile. Credo varrebbe la pena per lui concentrarsi su un paio di classiche e provare a dare tutto quello che è rimasto in quelle, non credo che nessuno gli rinfaccerebbe almeno di averci provato...una sorta di canto del cigno, senza contare che potrebbe sempre trovare un altro acuto nella prova del record dell'ora che secondo me ha solo posticipato.

 

Sagan ha avuto un inizio col botto e mantenersi su quei livelli non è per niente facile, adesso col cambio di squadra bisognerà vedere che tipo di supporto avrà ma sono sicuro che #comprotuttoio Mr. Tinkoff gli avrà messo tutti al servizio (Contador escluso naturalmente). Con due così, Contador e Sagan io mi sfregherei le mani un bel po'...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

È che speravo di vedere vincere ancora Cancellara, ma secondo me è cotto anche per il record dell'ora.

In quanto a Sagan è come quando ti raccontano un film descrivendotelo bellissimo e poi quando lo vedi fai "ah ok". Insomma fortissimo, ma sicuramente troppo pompato dai media.

Link al commento
Condividi su altri siti

È che speravo di vedere vincere ancora Cancellara, ma secondo me è cotto anche per il record dell'ora.

In quanto a Sagan è come quando ti raccontano un film descrivendotelo bellissimo e poi quando lo vedi fai "ah ok". Insomma fortissimo, ma sicuramente troppo pompato dai media.

Secondo me è un gran corridore...gli manca ancora un piccolo step per essere un "campione".

Ma è giovane e ha molto tempo per migliorare.

Io comunque fossi in lui mi concentrerei solo sulle classiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellara e' partito all'Eroica con una settimana di distacco dall'influenza. Per me e' notevole vederlo cosi.

Alla Sanremo e al nord vediamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellara e' partito all'Eroica con una settimana di distacco dall'influenza. Per me e' notevole vederlo cosi.

Alla Sanremo e al nord vediamo..

Si infatti....

Che sia in fase calante è sicuro...ma aspetterei a darlo per morto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagan spacca perché olla i marciapiedi prima delle rotonde a velocità supersonica!

Per me il caso è chiuso ;)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .