Vai al contenuto

snivlem
 Share

Recommended Posts

@ciaba mi ha licenziato…

 

ragazzi, i produttori hanno erroneamente caricato il video questa mattina.

purtroppo stanno speculando sul video e lo hanno rimosso perchè lo hanno venduto a delle televisioni, senza riconoscere niente all'organizzazione.

questo è il mondo degli sciacalli che abbiamo intorno.

@ciaba ora riassumimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, i produttori hanno erroneamente caricato il video questa mattina.

purtroppo stanno speculando sul video e lo hanno rimosso perchè lo hanno venduto a delle televisioni, senza riconoscere niente all'organizzazione.

questo è il mondo degli sciacalli che abbiamo intorno.

 

beh, ti aspettavi davvero una fee?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questione spinosa quella dei diritti tv, non conosco i produttori e chi ha lavorato al video; purtroppo credo sia abbastanza comune: cioe' io documento un evento, riesco a confezionarlo decentemente e provo a venderlo per avere un rientro delle spese di produzione e per farlo girare; detto questo sarebbe stato corretto discutere le scelte di distribuzione e guadagni con gli organizzatori, che de come traspare nel video credo abbiano dato pieno appoggio alla documentazione dell'evento.

è un peccato testimonianze di questo genere d'eventi dovrebbero essere pubbliche per la sincerita' e l'attitudine che le contraddistingue.

speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione spinosa quella dei diritti tv, non conosco i produttori e chi ha lavorato al video; purtroppo credo sia abbastanza comune: cioe' io documento un evento, riesco a confezionarlo decentemente e provo a venderlo per avere un rientro delle spese di produzione e per farlo girare; detto questo sarebbe stato corretto discutere le scelte di distribuzione e guadagni con gli organizzatori, che de come traspare nel video credo abbiano dato pieno appoggio alla documentazione dell'evento.

è un peccato testimonianze di questo genere d'eventi dovrebbero essere pubbliche per la sincerita' e l'attitudine che le contraddistingue.

speriamo.

 

continuo a non capire il discorso della distribuzione dei guadagni

Link al commento
Condividi su altri siti

ohm e dick sono già in spiaggia coi puttanoni velo assicuro ahahahah

Dicevi...?

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a vederlo?

Non lo vedi. è stato rimosso. Forse qualcuno lo ha disponibile ma da vimeo, zero

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come faccio a vederlo?

Non lo vedi. è stato rimosso. Forse qualcuno lo ha disponibile ma da vimeo, zero

 

 

accontentati di questo.. è quasi uguale.. ;-)

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Questione spinosa quella dei diritti tv, non conosco i produttori e chi ha lavorato al video; purtroppo credo sia abbastanza comune: cioe' io documento un evento, riesco a confezionarlo decentemente e provo a venderlo per avere un rientro delle spese di produzione e per farlo girare; detto questo sarebbe stato corretto discutere le scelte di distribuzione e guadagni con gli organizzatori, che de come traspare nel video credo abbiano dato pieno appoggio alla documentazione dell'evento.

è un peccato testimonianze di questo genere d'eventi dovrebbero essere pubbliche per la sincerita' e l'attitudine che le contraddistingue.

speriamo.

se non ci fosse stata gente a sbattersi per l'evento questi sciacalli, che altro non sono, avrebbe avuto altro da fare. ovviamente nessuno immaginava di avere a che fare con  gente del genere.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vaffanculo! Io e @riky76 ci siamo impegnati così tanto per costruire quell'intervista finta e poi non hanno messo neanche un frammento.

Bel video.

Nammerda.

Link al commento
Condividi su altri siti

al solito ve devo insegnà tutto

 

password: eMCC2014

 

si apre il video della gangbang di Scienza e l'intervista in cui afferma  "io sono il demonio ho la figa nel culo "

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

al solito ve devo insegnà tutto

password: eMCC2014

si apre il video della gangbang di Scienza e l'intervista in cui afferma "io sono il demonio ho la figa nel culo "

Non ci conosciamo ma ti amo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .