Vai al contenuto

Vigorelli USA


burzum
 Share

Recommended Posts

http://prollyisnotprobably.com/2010/09/26/Vigor-01-PINP.jpg

non so voi, ma a me fa cagare.

vendetemi a 200 euro quello vecchio.

Onesto,a me lo "stile" del vecchio,nn e' che mi entusiasma(Prevedo un offesa in veneto stretto di PAk)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onesto,a me lo "stile" del vecchio,nn e' che mi entusiasma(Prevedo un offesa in veneto stretto di PAk)

no, anch'io ho sempre detto che il Vigorelli come il nostro (2009) è talmente brutto che fa il giro da dietro e diventa quasi bello.

quello del 2010 invece mi

fa solo pisciare dal culo e basta.

questo qui, visto così in foto, mi garba proprio.

è da mo che cerco uno bravo per far riverniciare il mio.

a tal proposito, in fiera a Padova chiesi a Marzia di Cinelli se era possibile avere un set di decal che così me lo facevo rifare e lei stizzitissima mi ha detto di no che peró stanno per far partire un network di riverniciature autorizzate chinelli's dove portare i telai a far rifare mantenendo lo stile e il blablabla...

sono diventati peggio di Burton.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Onesto,a me lo "stile" del vecchio,nn e' che mi entusiasma(Prevedo un offesa in veneto stretto di PAk)

no, anch'io ho sempre detto che il Vigorelli come il nostro (2009) è talmente brutto che fa il giro da dietro e diventa quasi bello.

quello del 2010 invece mi

fa solo pisciare dal culo e basta.

questo qui, visto così in foto, mi garba proprio.

è da mo che cerco uno bravo per far riverniciare il mio.

a tal proposito, in fiera a Padova chiesi a Marzia di Cinelli se era possibile avere un set di decal che così me lo facevo rifare e lei stizzitissima mi ha detto di no che peró stanno per far partire un network di riverniciature autorizzate chinelli's dove portare i telai a far rifare mantenendo lo stile e il blablabla...

sono diventati peggio di Burton.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che fanatismo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pak...ma perchè ti sei comprato il vigo se ti fa cagare? :D

io volevo il mash ma rugo ha sbagliato ad ordinarlo.

non è vero.

nonostante tutto, per come lo uso, il mio è un buon telaio e mi piace.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

riconosco che a prima impressione non sia granchè..in compenso magari è iper reattivo e ha degli angoli (anche se non sembrerebbe) cheti fanno godere..chissà, magari i pochi fortunelli che avranno occasione di girarci ne scenderanno entusiasti al punto da correre a comprarlo..

in ogni caso, a me non piace

Link al commento
Condividi su altri siti

la colorazione non sembra malaccio anche se aspetterei di vederlo dal vivo! le geometrie sembrerebbero invariate così dalla foto! iper reattivo il vigo? bàh non mi ha mai dato questa sensazione anzi! comunque sia in tutto questo l'unica cosa che spacca nelle foto sono le ruote campy pista! paura!

Link al commento
Condividi su altri siti

bah...

a me la colorazione non dispiace, ok nulla di eccezzionale...è nero, ma sempre meglio così che colorazioni tamarre che si vedono in giro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .