Vai al contenuto

Evento vegan fixed?


Ospite
 Share

Recommended Posts

Che soddisfazione andare nel forum del giardinaggio a dire "quanto organizzerei un betoniera party affianco ai vostri orti stronzi che vi vivete come credo, religione", eh bobbit?

"Viva inter" nel thread del milan, "beveteve na splugen" nel thread della birra buona, "se stavano a casa loro non succedeva niente" nel gruppo di discussione di, cazzonesò, volontari che smaltiscono carcasse (umane) a Lampedusa.

Ancora non ho capito se sei un troll o se davvero a 21 anni e mezzo suonati ancora non hai imparato ad andare oltre le cazzate che ti propina dmax e i comunicati di confindustria e gli articoli de "Il Giornale" che trovi sulla scrivania dello studio di papy.

Fine ot

Avanti con l'evento.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

A volte, leggere bene e con attenzione, basta e avanza. @BobsHaero perchè promuovi i bobaxle? Forse per la stessa semplice ovvia banale e sacrosanta ragione per cui @ferdind218 promuove il veganesimo. O no?

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

A volte, leggere bene e con attenzione, basta e avanza. @BobsHaero perchè promuovi i bobaxle? Forse per la stessa semplice ovvia banale e sacrosanta ragione per cui @ferdind218 promuove il vegamesimo. O no?

 

Ma lui è cresciuto.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

si venga a mangiare il ragù di soia non mi interessa più del piacere di vedere un amico, se invece persone onnivore lo assaggiano e lo trovano buono 

ferdy

Posso dirti, da carnivoro più che da onnivoro, che per come l'hai messa una prova la farei?

Cioè, mi son reso conto che mangio carne o suoi derivati almeno una volta ogni pasto (ti prego, passa oltre) e non cambierei MAI il mio stile alimentare (Lo so, la carne non fa bene, però anche l'alcol aiuta la cirrosi e il fumo non aiuta i polmoni, capitemi), però se dici di essere CUOCO veg, la prossima volta che vengo a Milano una cosa delle tue quasi quasi la vengo a provare.

Non so come mi stia uscendo tutto ciò, sarà che son le 11:30PM e mi sta venendo fame nonostante mezzo chilo di patate in tecia e pollo impanato, non avrei pensato di provare curiosità nei confronti di un qualcosa che "fa il verso" ad un piatto che nasce di carne (per come la vedo io, se il ragù non ha la carne non ha motivo di chiamarsi ragù).

Anche perché l'unico approccio alla soia mai provato è finito in maniera fallimentare.

 

 

Ribadisco, una prova la farei.

 

PS: Ho fame

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quando passi da Milano batti un colpo!

ferdy

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se mi piace oppure no.Una parte di me mi dice "figata,daje!!" ,l'altra parte mi dice "ma che stronzata".

Senza nessuna offesa Ferdy chiaramente.

Secondo me a chi non gliene frega un cazzo e non ha alcuna "sensibilità alimentare" non penso che assaggiando il ragù vegan dica "minchia zio che buono,da oggi lo faccio cosi".Penso che siano altri gli stimoli che ti portano ad una scelta del genere,o almeno per me è così.Penso sarebbe più utile un evento incentrato sulla sensibilizzazione ai problemi alimentari piu che altro.

Che poi io il ragù lo lascio agli onnivori,la pasta me la faccio al pomodoro o con le verdure,ma vabbe queste sono altre storie,convinzioni mie personali.

Detto ciò, se posso ci sono volentieri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un tempo avrei risposto

dimmi quando e dove che organizzo il side party a base di braciole alla griglia

e l'avrei fatto solo per far incazzare extra

ma son cresciuto

ora invece, giuro senza polemica, ti chiedo:

perchè vuoi promuovere il veganesimo manco fosse una religione, un credo?

Bob, detto da te, che manca poco ti metti a piangere,quando ti dicono che quello che camminava sulla birra Plurale e moltiplicava i pignoni non esiste, mi fa un po sorridere( senza voler puntare il dito e detto col sorriso) Modificato da PELT (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cioè, mi son reso conto che mangio carne o suoi derivati almeno una volta ogni pasto (ti prego, passa oltre) e non cambierei MAI il mio stile alimentare (Lo so, la carne non fa bene, però anche l'alcol aiuta la cirrosi e il fumo non aiuta i polmoni, capitemi), però se dici di essere CUOCO veg, la prossima volta che vengo a Milano una cosa delle tue quasi quasi la vengo a provare.

 

 

 

Ma Dio Cristo Gufo....carne una volta a pasto no dai...

 

non ti fa buono...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Cioè, mi son reso conto che mangio carne o suoi derivati almeno una volta ogni pasto (ti prego, passa oltre) e non cambierei MAI il mio stile alimentare (Lo so, la carne non fa bene, però anche l'alcol aiuta la cirrosi e il fumo non aiuta i polmoni, capitemi), però se dici di essere CUOCO veg, la prossima volta che vengo a Milano una cosa delle tue quasi quasi la vengo a provare.

 

 

 

Ma Dio Cristo Gufo....carne una volta a pasto no dai...

 

non ti fa buono...

 

Non è che mangio fiorentine una volta a pasto. Volevo dire che mi capita spesso di mangiare tortellini, e se non mangio quelli allora per secondo trovo il prosciutto, oppure ci sono i cubetti di pancetta nel sugo.

Beh, le analisi del sangue dicono che è sempre tutto a posto.

Se poi un giorno mi piglia l'infarto tanto meglio!

"Ha pompato fino a spaccarsi!"

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Cioè, mi son reso conto che mangio carne o suoi derivati almeno una volta ogni pasto (ti prego, passa oltre) e non cambierei MAI il mio stile alimentare (Lo so, la carne non fa bene, però anche l'alcol aiuta la cirrosi e il fumo non aiuta i polmoni, capitemi), però se dici di essere CUOCO veg, la prossima volta che vengo a Milano una cosa delle tue quasi quasi la vengo a provare.

 

 

 

Ma Dio Cristo Gufo....carne una volta a pasto no dai...

 

non ti fa buono...

 

Non è che mangio fiorentine una volta a pasto. Volevo dire che mi capita spesso di mangiare tortellini, e se non mangio quelli allora per secondo trovo il prosciutto, oppure ci sono i cubetti di pancetta nel sugo.[/spoier]

Beh, le analisi del sangue dicono che è sempre tutto a posto.

Se poi un giorno mi piglia l'infarto tanto meglio!

"Ha pompato fino a spaccarsi!"

 

 

quando sarai un pensionato ciccione e con gli esami sballati ti odierò sappilo....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellare commenti offensivi, contrarianti o, come il mio, sarcastico, è una ghettizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra si stia un attimino andando Ot. ... per favore se volete scambiarsi ricette o prescrivere esami aprite vi un 3D apposta grazie.

@squarenoise come ho già scritto, per me è una questione di rispetto della vita e post come il tuo altro non sono che una mancanza di rispetto. vi diverte così tanto fare i 12 enni? Complimenti scrivendo su un post per un eventi vegan la tua ricetta del porcospino dimostri un acume notevole.... grazie davvero.

ferdy

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .