Vai al contenuto

Tutti vogliono la Fissa


 Share

Recommended Posts

 

se fosse per me chiuderei anche il topic di valutazione e identificazione componenti perchè c'è la fila di gente che viene solo per farsi valutare roba che deve comprare (sottraendoci poi il 30%) o roba che deve vendere (aggiungendoci poi il 30%).

La maggior parte di quel topic è pieno di gente e mercantelli wannabe che della comunità del forum se ne strabatte la fava.

che vada sui forum di ebay o di subito a chiedere consigli se questo telaio del nonno vale 3€ o vale 5€.

p.s. io l'ho usato per chiedere consiglio su un telaio pista che poi NON ho acquistato perchè il figlio di troia è passato da 250 a 480 €....perchè i figli di troia sono anche fuori dall'italia.

Sbaglio su sto reply @Capiero o no?

almeno usiamo sta discussione del menga per qualcosa di costruttivo.

Pensa che io l'ho scritto in uno dei primissimi post.

Come ho detto mille volte, io abolirei il mercatino e ogni eventuale stronzata valutativa. In questo modo tornerebbe ad essere una vera comunità. Altrimenti cambiamo nome in Fix Ed-Bay oppure Fixubito e ce ne andiamo prestamente tutti quanti affanculo

 

 

Lele secondo me il mercatino è utile e si vede anche tanta roba bella e rara passare tra tante cose che si trovano ovunque. Forse convertirlo in un mercatino di vero scambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Noto che ci sono parecchi professori che nn hanno capito il senso del discorso!Penso che ho parlato in italiano.

In tutti i modi nn si tratta di speculazione,ma se ti compri dei cerchi cinesi li paghi tanto si spaccano in due quasi,mi vieni a dire che 200€ x due cerchi buoni raggiati e con mozzi Miche mi dici che è tanto.Boh

Ehi prof il problema non è che il tuo discorso non si capisce,

fondamentalmente è che ce ne frega anche il giusto se uno ti compra un paio di ruote piuttosto che un altro

Comunque grazie di aver condiviso le tue idee.

 

ma nn sono andato io a proporgli le ruote me l ha kiesto lui,ognuno e libero di comprare le cagate che vuole....

 

 

 

Te l'a kiesto lui? Nn 6 ndt 2 a prprl?

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse per me chiuderei anche il topic di valutazione e identificazione componenti perchè c'è la fila di gente che viene solo per farsi valutare roba che deve comprare (sottraendoci poi il 30%) o roba che deve vendere (aggiungendoci poi il 30%).

 

La maggior parte di quel topic è pieno di gente e mercantelli wannabe che della comunità del forum se ne strabatte la fava.

 

che vada sui forum di ebay o di subito a chiedere consigli se questo telaio del nonno vale 3€ o vale 5€.

 

p.s. io l'ho usato per chiedere consiglio su un telaio pista che poi NON ho acquistato perchè il figlio di troia è passato da 250 a 480 €....perchè i figli di troia sono anche fuori dall'italia.

 

 

Sbaglio su sto reply @Capiero o no?

 

almeno usiamo sta discussione del menga per qualcosa di costruttivo.

 

Facciamoci pagare salatamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono d'accordo nel "trovare" delle limitazioni-provvedimenti.aumento numero dei messaggi;però a volte non capisco il modo di fare di alcuni che subito intravedono un secondo fine o hanno il bisogno di un fare saccente

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la mia modestissima opinione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono d'accordo nel "trovare" delle limitazioni-provvedimenti.aumento numero dei messaggi;però a volte non capisco il modo di fare di alcuni che subito intravedono un secondo fine o hanno il bisogno di un fare saccente

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la mia modestissima opinione!

amico caro io nn sono venuto a vendervi niente e semplicemente un episodio che mi e capitato,uno dei tanti,nessuno vuole fare il saccente.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tornando al tuo post le tue ruote suono di media gamma ed è ovvio che ci siano persone che non voglio spendere certe cifre e ti diro' che in parte lo condivido, considera che le miche pistard (simili alle tue forse piu' leggere e a mio avviso migliori) nuove vengono €175

Loggati per vedere il contenuto

 

io fossi in te mi stupirei se riuscissi a venderle a €200 usate non che ci sia gente che non vuole spendere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono d'accordo nel "trovare" delle limitazioni-provvedimenti.aumento numero dei messaggi;però a volte non capisco il modo di fare di alcuni che subito intravedono un secondo fine o hanno il bisogno di un fare saccente

la mia modestissima opinione!

amico caro io nn sono venuto a vendervi niente e semplicemente un episodio che mi e capitato,uno dei tanti,nessuno vuole fare il saccente.
Loggati per vedere il contenuto

Tapatalk e tanto amore

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@vincenzo colonna

 

hai letto qua?

 

ci sono un sacco di cose utili.

Caro Visconte Cobram i "comandamenti" li ho letti,ma penso di non aver voluto vendere niente ho solo espsto un episodio che mi e capitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tornando al tuo post le tue ruote suono di media gamma ed è ovvio che ci siano persone che non voglio spendere certe cifre e ti diro' che in parte lo condivido, considera che le miche pistard (simili alle tue forse piu' leggere e a mio avviso migliori) nuove vengono €175

Loggati per vedere il contenuto

 

io fossi in te mi stupirei se riuscissi a venderle a €200 usate non che ci sia gente che non vuole spendere.

hai ragione,l unica è che le ruote sono nuove e non le ho mai usate mi piacevano e me le sono assemblate.tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok sono d'accordo nel "trovare" delle limitazioni-provvedimenti.aumento numero dei messaggi;però a volte non capisco il modo di fare di alcuni che subito intravedono un secondo fine o hanno il bisogno di un fare saccente

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la mia modestissima opinione!

amico caro io nn sono venuto a vendervi niente e semplicemente un episodio che mi e capitato,uno dei tanti,nessuno vuole fare il saccente.

 

non era riferito a te :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

bon,  tutti quelli che hanno roba sul mercatino che non sono ancora riusciti a vendere, forza tutti in fila a fare un 3d di denuncia sociale

 

e crashamolo sto forum a forza di cagate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ok sono d'accordo nel "trovare" delle limitazioni-provvedimenti.aumento numero dei messaggi;però a volte non capisco il modo di fare di alcuni che subito intravedono un secondo fine o hanno il bisogno di un fare saccente

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la mia modestissima opinione!

amico caro io nn sono venuto a vendervi niente e semplicemente un episodio che mi e capitato,uno dei tanti,nessuno vuole fare il saccente.

 

non era riferito a te :dry:

 

ah ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .