Vai al contenuto

Riviera col gorilla!


supah
 Share

Recommended Posts

Amici di bici, anche se sabato scorso vi avevo detto che non avrei girato, ho cambiato idea.

Dopo una simpatica chiacchierata con Penna Musta aka Carlos mi è venuta una scimmia gigante. Se non la porto a fare un giro me ne pentirò.

Io e Carlos ci siamo, qualcun altro si vuole unire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per il pomeriggio, se tutto va come penso riesco anche a pranzare con voi. Se non volete pranzare con me sapete dove trovarmi appena avete fatto.

Sarò quello con la corona!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di un'altra multa alletta anche a me. Facciamo a gara a chi ne prende di più entro la fine dell'anno?

Per la location non c'è problema. Se va bene anche a Carlos ok per Pesaro. Altrimenti visto che mi sa che GIachi non c'è verrei su io, lasciando così Pesaro per la prossima volta. Così anche Giachi farà qualche chilometro in meno.

Ciaba l'admin ci sarà?

Link al commento
Condividi su altri siti

iò!

ok per rimini allora.

Per gli orari per me è ok il pomeriggio. il giorno prima avviso se ci sono anche per il pranzo/giretto pre-pranzo.

Preparatevi per il superbarspincontrolsession! LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Supah sevieni a milanoooo.......

sai dove ti porteròòòòòòòòò??????

daaaaiiiiiiii!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAH :°°°°D

Ci vengo una delle prossime settimane, promesso.

Alla sera ho una cena galante, non posso proprio mancare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ci sono anche io per sabato, in teoria dovrei accompagnare mio padre a comprarsi una bici al decathlon, però dai cerco di anticipare a venerdì.

Per basik- conosco uno (un pazzo) che si darebbe via una spinergy da 26" per tubolare, sec me è uno scherzo, però se sei interessato sento a quanto la vende, mancano dei pezzi di carbonio che si erano crepati, però così va più veloce, un affarone!

X Matteo- da max a binasco ci vengo pure io quando sale Supah ;) hai fatto venire la scimmia a tutti...DANNAZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ci sono anche io per sabato, in teoria dovrei accompagnare mio padre a comprarsi una bici al decathlon, però dai cerco di anticipare a venerdì.

Per basik- conosco uno (un pazzo) che si darebbe via una spinergy da 26" per tubolare, sec me è uno scherzo, però se sei interessato sento a quanto la vende, mancano dei pezzi di carbonio che si erano crepati, però così va più veloce, un affarone!

X Matteo- da max a binasco ci vengo pure io quando sale Supah ;) hai fatto venire la scimmia a tutti...DANNAZIONE

devi mettere più A

da maaaaaaaaax di binasco

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .