Vai al contenuto

Forza gente!


nico
 Share

Recommended Posts

La Puglia c'è!

Io sono Nico, dalla provincia di Lecce (temporaneamente a Milano per Lavoro).

Chi altro c'é? Fatevi sotto ed organizziamo qualche uscita!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

49 visite, ma ci siamo ancora solo io ed Enzino...

ahjiò! (che pugliese non è...)

stiamo a giocare a nascondino?!?! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono sergio da Lecce.. mi è venuta la "fissa" per la fissa e vorrei iniziare un po' a capirne qualcosa. prima di tutto vorrei trovare una bici con queste caratteristiche, usata e da non spendere una fortuna.. mi piacerebbe una vecchia bianchi "celeste".. leccesi, mi aiutate??? un slautoe a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono sergio da Lecce.. mi è venuta la "fissa" per la fissa e vorrei iniziare un po' a capirne qualcosa. prima di tutto vorrei trovare una bici con queste caratteristiche, usata e da non spendere una fortuna.. mi piacerebbe una vecchia bianchi "celeste".. leccesi, mi aiutate??? un slautoe a presto

Ciao, è un piacere sentire che c'è qualcuno! :-)

Per trovare la bici che cerchi non ti so dare grossi consigli, poiché attualmente sono lontano da Lecce e non conosco molto i rivenditori della zona; tuttavia, va bene una qualsiasi bici con i forcellini posteriori orizzonatali o obliqui. Quelli orizzontali sono tipici delle bici da pista o delle bici con freni a bacchetta di qualche anno fa; quelli obliqui, invce, li hanno le vecchie bici da corsa (indicativamente, quelle fino ai primi anni 90).

Io ed Enzino frequentiamo il Maestro Carlo Carla a Monteroni, che è un vero pozzo di scienza ciclistica (e non): ha decine di telai e tra quelli potresti trovarne uno che fa al caso tuo.

Tra qualche giorno tornerò definitivamente a "Casa" e magari ci si organizza per un'uscita a tre!

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i suggerimenti... spero di riuscire a trovare in tempo la bici e poter fare questa uscita insieme a voi.. un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i suggerimenti... spero di riuscire a trovare in tempo la bici e poter fare questa uscita insieme a voi.. un saluto

Io me ne sto facendo una in questo periodo, anzi, spero proprio di finirla nel periodo pasquale. Se hai qualche dubbio chiedi qua. Personalmente, per i primi di maggio penso di esser ritornato e se ti serve una mano ci si può vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Grazie per i suggerimenti... spero di riuscire a trovare in tempo la bici e poter fare questa uscita insieme a voi.. un saluto

hai un Mp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 2 months later...

io sono di ruffano... prov di lecce e oggi ho appena finito la mia prima fissa!

faccela vedé!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .