nico 3 Report post Posted February 27, 2009 La Puglia c'è! Io sono Nico, dalla provincia di Lecce (temporaneamente a Milano per Lavoro). Chi altro c'é? Fatevi sotto ed organizziamo qualche uscita! Share this post Link to post Share on other sites
Enzino 1 Report post Posted March 2, 2009 Ti aspetto a Lecce!!! ciao Enzo Share this post Link to post Share on other sites
nico 3 Report post Posted April 1, 2009 49 visite, ma ci siamo ancora solo io ed Enzino... ahjiò! (che pugliese non è...) stiamo a giocare a nascondino?!?! :-) Share this post Link to post Share on other sites
salfix 1 Report post Posted April 9, 2009 Ciao, io sono sergio da Lecce.. mi è venuta la "fissa" per la fissa e vorrei iniziare un po' a capirne qualcosa. prima di tutto vorrei trovare una bici con queste caratteristiche, usata e da non spendere una fortuna.. mi piacerebbe una vecchia bianchi "celeste".. leccesi, mi aiutate??? un slautoe a presto Share this post Link to post Share on other sites
nico 3 Report post Posted April 9, 2009 Ciao, io sono sergio da Lecce.. mi è venuta la "fissa" per la fissa e vorrei iniziare un po' a capirne qualcosa. prima di tutto vorrei trovare una bici con queste caratteristiche, usata e da non spendere una fortuna.. mi piacerebbe una vecchia bianchi "celeste".. leccesi, mi aiutate??? un slautoe a presto Ciao, è un piacere sentire che c'è qualcuno! :-) Per trovare la bici che cerchi non ti so dare grossi consigli, poiché attualmente sono lontano da Lecce e non conosco molto i rivenditori della zona; tuttavia, va bene una qualsiasi bici con i forcellini posteriori orizzonatali o obliqui. Quelli orizzontali sono tipici delle bici da pista o delle bici con freni a bacchetta di qualche anno fa; quelli obliqui, invce, li hanno le vecchie bici da corsa (indicativamente, quelle fino ai primi anni 90). Io ed Enzino frequentiamo il Maestro Carlo Carla a Monteroni, che è un vero pozzo di scienza ciclistica (e non): ha decine di telai e tra quelli potresti trovarne uno che fa al caso tuo. Tra qualche giorno tornerò definitivamente a "Casa" e magari ci si organizza per un'uscita a tre! Ciao!! Share this post Link to post Share on other sites
salfix 1 Report post Posted April 9, 2009 Grazie per i suggerimenti... spero di riuscire a trovare in tempo la bici e poter fare questa uscita insieme a voi.. un saluto Share this post Link to post Share on other sites
nico 3 Report post Posted April 9, 2009 Grazie per i suggerimenti... spero di riuscire a trovare in tempo la bici e poter fare questa uscita insieme a voi.. un saluto Io me ne sto facendo una in questo periodo, anzi, spero proprio di finirla nel periodo pasquale. Se hai qualche dubbio chiedi qua. Personalmente, per i primi di maggio penso di esser ritornato e se ti serve una mano ci si può vedere. Share this post Link to post Share on other sites
salfix 1 Report post Posted April 9, 2009 ok, grazie... appena libero da impegni di lavoro farò un salto da carlà a monteroni.. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Charlie 3 Report post Posted April 28, 2009 Taranto presente!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
nico 3 Report post Posted April 28, 2009 Taranto presente!!! grandissimo!!! Share this post Link to post Share on other sites
le_coux 6 Report post Posted April 28, 2009 Grazie per i suggerimenti... spero di riuscire a trovare in tempo la bici e poter fare questa uscita insieme a voi.. un saluto hai un Mp Share this post Link to post Share on other sites
fede 458 Report post Posted February 11, 2010 quando scendo porto una bici..... Share this post Link to post Share on other sites
Ch4rlie96 451 Report post Posted April 16, 2010 io sono di ruffano... prov di lecce e oggi ho appena finito la mia prima fissa! Share this post Link to post Share on other sites
nico 3 Report post Posted April 17, 2010 io sono di ruffano... prov di lecce e oggi ho appena finito la mia prima fissa! faccela vedé! Share this post Link to post Share on other sites
Ch4rlie96 451 Report post Posted April 18, 2010 sta nella sezione novelli... nel post Primo giro in fissa! Share this post Link to post Share on other sites