Vai al contenuto

[ALLENAMENTO] Montichiari d'inverno!


Sikhandar
 Share

Recommended Posts

io non mi son trovato un cazzo male con tutta quella gente, certo i cazzoni c'erano, però era un bel girare, ci si poteva attaccare ad un trenino e poi scattare in avanti per prenderne altri! spettacolo, in più con tutta quella gente il bello era proprio l'occhio nel cercare i buchi i sorpassi! certo per la madison non era giornata e per le volate non c'era spazio però io mi son divertito un macello!

menthos confermato automa su ruote, mi son fatto tutto il riscaldamento insieme a lui, è impressionante come riesce ad andare sempre costante, senza nemmeno avere riferimenti con il contakilometri, 40-40-40-40-42-42-42-42 e così via ad inanellare giri!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi son trovato un cazzo male con tutta quella gente, certo i cazzoni c'erano, però era un bel girare, ci si poteva attaccare ad un trenino e poi scattare in avanti per prenderne altri! spettacolo, in più con tutta quella gente il bello era proprio l'occhio nel cercare i buchi i sorpassi! certo per la madison non era giornata e per le volate non c'era spazio però io mi son divertito un macello!

menthos confermato automa su ruote, mi son fatto tutto il riscaldamento insieme a lui, è impressionante come riesce ad andare sempre costante, senza nemmeno avere riferimenti con il contakilometri, 40-40-40-40-42-42-42-42 e così via ad inanellare giri!

bene bene...come sai il colpo d'occhio è importante quasi quanto il colpo di pedale ;)

il marcellino ne sa...eccome se ne sa...una macchina da km

Iniziamo già a parlare di martedì?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi son trovato un cazzo male con tutta quella gente, certo i cazzoni c'erano, però era un bel girare, ci si poteva attaccare ad un trenino e poi scattare in avanti per prenderne altri! spettacolo, in più con tutta quella gente il bello era proprio l'occhio nel cercare i buchi i sorpassi! certo per la madison non era giornata e per le volate non c'era spazio però io mi son divertito un macello!

menthos confermato automa su ruote, mi son fatto tutto il riscaldamento insieme a lui, è impressionante come riesce ad andare sempre costante, senza nemmeno avere riferimenti con il contakilometri, 40-40-40-40-42-42-42-42 e così via ad inanellare giri!

anche io mi son trovato bene nel traffico.....con qualche spallatina poi si facevano dei corsi di bresciano DOC avanzati!haha

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia quanti complimenti, andateci piano che altrimenti mi monto la testa e sul legno ci vado tutte le sere :)

comunque e' arrivata l'ora di uscire dal petasciume dell'esperienza iniziale e menare giù duro, le potenziali ci sono eccome. per me dobbiamo formare un bel gruppetto affiatato che dia filo da torcere alla gente veramente forte. i risultati li misureremo tra un annetto ma stiamo lavorando benone.

e facciamo vedere a tutta sta gente che si atteggia da professionista che quando vogliamo sappiamo spaccare il culetto, facciamoli scendere dal loro piedistallo :)

prima cosa cominciate a mollare tutte ste ruote in carbonio e lenticolari varie, ;)

bella

io ci posso essere sia domani che mercoledi, basta saperlo che mi organizzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia quanti complimenti, andateci piano che altrimenti mi monto la testa e sul legno ci vado tutte le sere :)

comunque e' arrivata l'ora di uscire dal petasciume dell'esperienza iniziale e menare giù duro, le potenziali ci sono eccome. per me dobbiamo formare un bel gruppetto affiatato che dia filo da torcere alla gente veramente forte. i risultati li misureremo tra un annetto ma stiamo lavorando benone.

e facciamo vedere a tutta sta gente che si atteggia da professionista che quando vogliamo sappiamo spaccare il culetto, facciamoli scendere dal loro piedistallo :)

prima cosa cominciate a mollare tutte ste ruote in carbonio e lenticolari varie, ;)

bella

io ci posso essere sia domani che mercoledi, basta saperlo che mi organizzo

parli poco ma quando parli lasci il segno....ancora ho in testa quello che mi hai detto prima della criterium, l'ho chiusa bene anche grazie alle tue parole (e davanti ai "tuoi ragazzi" hehehe)

PS: mercoledì il velodromo non è per noi, percui, stai sintonizzato su domani sera!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi son trovato un cazzo male con tutta quella gente, certo i cazzoni c'erano, però era un bel girare, ci si poteva attaccare ad un trenino e poi scattare in avanti per prenderne altri! spettacolo, in più con tutta quella gente il bello era proprio l'occhio nel cercare i buchi i sorpassi! certo per la madison non era giornata e per le volate non c'era spazio però io mi son divertito un macello!

menthos confermato automa su ruote, mi son fatto tutto il riscaldamento insieme a lui, è impressionante come riesce ad andare sempre costante, senza nemmeno avere riferimenti con il contakilometri, 40-40-40-40-42-42-42-42 e così via ad inanellare giri!

anche io mi son trovato bene nel traffico.....con qualche spallatina poi si facevano dei corsi di bresciano DOC avanzati!haha

ahahahahaha tu hai rischiato grosso! ahaha :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia quanti complimenti, andateci piano che altrimenti mi monto la testa e sul legno ci vado tutte le sere :)

comunque e' arrivata l'ora di uscire dal petasciume dell'esperienza iniziale e menare giù duro, le potenziali ci sono eccome. per me dobbiamo formare un bel gruppetto affiatato che dia filo da torcere alla gente veramente forte. i risultati li misureremo tra un annetto ma stiamo lavorando benone.

e facciamo vedere a tutta sta gente che si atteggia da professionista che quando vogliamo sappiamo spaccare il culetto, facciamoli scendere dal loro piedistallo :)

prima cosa cominciate a mollare tutte ste ruote in carbonio e lenticolari varie, ;)

bella

io ci posso essere sia domani che mercoledi, basta saperlo che mi organizzo

eheh le ruotine nuove che mi hai fatto vanno benone quindi mi son già dimenticato del carbonio! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .