Vai al contenuto

datazione ed informazioni generali telai Sante Pogliaghi


Roberto Bernori
 Share

Recommended Posts

  • 11 months later...

Ciao
Vorrei sapere se è possibile postare qui tutte le informazioni, la storia, lefoto di telai famosi (sopratutto quelli in possesso di alcuni utenti) il sistema di datazione basato sui numeri del nodo sella, scansioni di foto e riviste dell'epoca su questo famoso e blasonato telaista milanese.

Come dire: possibile che l'unica persona che lo conosca meglio di tutti sia Simone?

Grazie a chiunque voglia contribuire!

 

(dal tasto cerca non ho trovato molto...possibile?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Queste le risorse più attendibili che ho trovato in rete
@T'omby se puoi dacci un segno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che se ti presentavi da lui con la bici piena di morchia (specie se comprata dalla società o da papà) si rifiutava di farti revisione/riparazione finchè non fossi tornato con la bici in ordine. Non so se c'è scritto nelle biopic in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pensava di discutere per qualcosa di serio. Se per potential intendi dire che si può flammare senza ritegno, chiudiamola qui. Danke

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pensava di discutere per qualcosa di serio. Se per potential intendi dire che si può flammare senza ritegno, chiudiamola qui. Danke

già il fatto che hai iniziato la discussione dicendo che tomby era l'unico qui dentro che ne sapeva di pogliaghi mi fa girare(e si che ho l'ego grande diamine...),insomma che vuoi sapè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza arrabbiarsi però!

Simone lo conosco un minima e so che di pogliaghi se ne intende...ma comunque non è questo il punto.

Vorrei che si potesse scrivere tutto quello che c'è da sapere su Pogliaghi...la storia, le tecniche di saldatura, il metodo di datazione dei telai in base ai numeri seriali ecc ecc ecc ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Vorrei sapere se è possibile postare qui tutte le informazioni, la storia, lefoto di telai famosi (sopratutto quelli in possesso di alcuni utenti) il sistema di datazione basato sui numeri del nodo sella, scansioni di foto e riviste dell'epoca su questo famoso e blasonato telaista milanese.

Come dire: possibile che l'unica persona che lo conosca meglio di tutti sia Simone?

Grazie a chiunque voglia contribuire!

(dal tasto cerca non ho trovato molto...possibile?)

@t'omby

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che se ti presentavi da lui con la bici piena di morchia (specie se comprata dalla società o da papà) si rifiutava di farti revisione/riparazione finchè non fossi tornato con la bici in ordine. Non so se c'è scritto nelle biopic in inglese.

 

Serena Piero da Brescia. E molti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .