Roberto Bernori

datazione ed informazioni generali telai Sante Pogliaghi

76 posts in this topic

Ciao a tutti , visto la vostra conoscenza di bici da corsa vintage , volevo sapere se qualcuno sa dirmi quanto puo' valere la mia pogliaghi, che purtroppo per me e' troppo grande(55x55). Mi piacerebbe saperlo per scambiarla con altra bici di pari valore. [{{rtf1ansiansicpg1252 {fonttbl} {colortbl;red255green255blue255;} }rtf1ansiansicpg1252 {fonttbl} {colortbl;red255green255blue255;} }IMG]http://img.tapatalk.com/d/14/02/07/ybypu6y9.jpgubyvesyz.jpgupu8e9e4.jpgdesaqave.jpgaqapubyg.jpg%7Boption%7Dhttp://img.tapatalk.com/d/14/02/07/yzu9a5yh.jpg[/img Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

foto piu grandi e lista componenti aiuterebbero, pantografie vari e forche, telaio e guarnitura sono molto belli i pendini mi sanno di Freschi ma io non sono un esperto.

comunque prevedo sciacalli e avvoltoi ;)

• Like 5

E' un Basso, dal nodo sella. Purtroppo per te non vale come un Sante originale. Così com'è lo valuterei 250-300€ a occhio.

E' un Basso, dal nodo sella. Purtroppo per te non vale come un Sante originale. Così com'è lo valuterei 250-300€ a occhio.

eh no.. un'era rossin caso mai basso entrò fine anni 80 e questo mi sembra una prima metà(83/84) seriale punzonato sul tubo sterzo e ti so dire l'anno

• Like 1

No Tony rossin non ha mai usato il nodo sella fastback però dante in effetti si. Hai il seriale della bici?

ma pogliaghi sempre simplex/gipiemme?

come mai sta cosa?

se non sante è un rossin, basso è molto più recente

comunque sembra essere tenuta a bomba, 300 carte li vale

azzardo un '82-'84

No Tony rossin non ha mai usato il nodo sella fastback però dante in effetti si. Hai il seriale della bici?

alvi pogliaghi ha venduto l'azienda nell'83 a rossin e l'ha tenuto fino all'88/89 quando l'ha venduto a basso,il seriale è 12510?primi 83,non può essere di epoca basso assolutamente

ps. per me vale ben più di 300 euro su

Edited by tony75 (see edit history)
  • Like 2