Vai al contenuto

Montare puntapiedi e cinghiette sui miei pedali


Gae87
 Share

Recommended Posts

è possibile farlo su questi pedali, magari con qualche trucchetto, i pedali sono troppo comodi per metterli di lato...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah penso intendesse catalifrangenti..

Cmq per i puntapiedi ci sarebbero i bulloni del catalinfrangente, ma il dubbio è sulle cinghie, dove le aggancio? Magari è meglio passare agli straps, ma mi serve la vostra esperienza.. io fino a qualche mese fa non avevo mai nemmeno provato ad andare su una 28... ero di quelli MTB tutta la vita.. non ho quindi molta esperienza ancora, non ho nemmeno ancora provato il fisso.. senza sicurezza assoluta me la faccio addosso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Catali cheee???

Comunque i braccetti del corpo centrale dovrebbero avere dei fori in cui far passare i cinghietti, ma effettivamente su quei pedali non è la soluzione migliore e in curva tocchi che è una meraviglia....

Ops! Ma leggo che non è una fissa? Allora puoi proprio lasciar stare, volendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Donbonjovi, dopo questo non riesco più a smettere di ridere! :D

Anche se avresti potuto fare di meglio, tipo... pedala fino a distruggere quei "carta rifrangenti"!!? XD

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah non si dice catarifrangenti?

O.o

Cmq ho capito che in effetti sono larghi e pericolosi in curva, non vorrei fare compagnia all asfalto..

grazie gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry, colpa dell'autocorrezione dell'iPhone, che non ha riconosciuto la parola e ha scritto quello che gli pareva, potevano farla più grande quella cazzo di crocetta puttana eva .......... scusate lo strafalcione "catarifrangente"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .