Vai al contenuto

Pipa da riser cattivissima


Pietro Bughetto
 Share

Recommended Posts

naturalmente se ci monti la piega pista con la pipa negativa assumi una posizione per fare il record dell 'ora :)

a me riser e pipa normale affaticava la schiena subito e rimanevo troppo teso.

se vuoi fare bene le curve e le salite la 120 è obbligatoria come dice breso e io andrei di stem moderno e un un riser con poco rise.

Modificato da totonzio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@breso no l'estetica mi frega fino a un certo punto, io voglio stare comodo, se poi viene anche fuori una cosa bella meglio! Avevo letto da qualche parte che con un telaio piccolo e riser era meglio accorciare lo stem per avere una posizione del busto più rialzata, ora mi dici il contrario  :dry: (tra l'altro sono di treviso pure io)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@totonzio uhm ok ok, allora prendo una 110-120 jaguar e un riser non troppo rialzato!

Modificato da Pietro Bughetto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non devi accorciare comunque... ma allungare perchè ti è piccola. e devi assumere una posizione da corsa sdraiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@totonzio uhm ok ok, allora prendo una 110-120 jaguar e un riser non troppo rialzato!

occhio che a una pipa negativa gli devi togliere 1,5cm,cioè una jaguar da 100 risulta come una pipa strada da 8,5.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@totonzio ma tu hai la jaguar e il riser, da quanto è?

si la vedi in firma :) se no mi stavo zitto no? :) nitto 90 , riser con rise 28mm e lungo 45. in curva se la prendi male e veloce ti fai male :)

in discesa vai da dio =) (ma so che non è il tuo caso) in corsa pianeggiante  sto perfettamente in posa sulla bici ed è pure comoda. non mi fa male nulla. in salita mi ci metto in piedi sui pedali cavolo :)  fossi in te ora proverei ad arretrare la sella finche non hai il piede sul pedale allineato alla rotula. e poi monterei un bel bull e non il riser :)

 

esatto mrbob avevo la pipa strada da 8 cm :)

Modificato da totonzio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .