Vai al contenuto

Suggerimenti Bosnia Montenegro Albania Macedonia


Lagrange
 Share

Recommended Posts

che affluenza massiccia! noi saremo a piedi, ho visto che le distanze sono relativamente piccole.

@lelegab se la pizza costerà 60 euro non la mangeremo.

la mia idea erano 2/3 giorni a sarajevo, poi passando da mostar andare verso foča, camminare un paio di giorni nel parco oltre il confine, 4 giorni musica elettronica, e poi verso skopje magari facendo ancora un po' di trekking.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lagrange distanze corte ma metti in conto tempi lunghi. Io per fare Belgrado Sarajevo (300 km, maltempo, minibus) ci ho messo circa 8ore. Sarajevo Mostar invece (150km,treno dellanteguerra) circa 5.

Vedrai che i prezzi non sono un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

che affluenza massiccia! noi saremo a piedi, ho visto che le distanze sono relativamente piccole.

@lelegab se la pizza costerà 60 euro non la mangeremo.

la mia idea erano 2/3 giorni a sarajevo, poi passando da mostar andare verso foča, camminare un paio di giorni nel parco oltre il confine, 4 giorni musica elettronica, e poi verso skopje magari facendo ancora un po' di trekking.

dopo 4giorni di festival, riuscite a camminare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarajevo Mostar invece (150km,treno dellanteguerra) circa 5.

Vedrai che i prezzi non sono un problema.

Che disagio quel treno mamma mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

qui trovi un sacco di info. Ti segnalo nei pressi Mostar il villaggio di Blagaj, con le sorgenti spettacolari del fiume Buna e dove si può visitare un monastero derviscio

buon viaggio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarajevo Mostar invece (150km,treno dellanteguerra) circa 5.

Vedrai che i prezzi non sono un problema.

Che disagio quel treno mamma mia! Io ero tra due signore che han mangiato formaggio e cipolle per tutto il viaggio,fai te.

Percorso stupendo però.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

In Bosnia/Serbia/Croazia ci sono i bus di linea che ti portano un po' ovunque... Da fiume a spalato da Zara a Dubrovnik (città meravigliosa ma lontana) in quelle zone il campeggio va alla grande(io sono andato con il camper e per lavoro autista di bus) Mostar la vidi quando era ancora jugoslavia, affascinante come poche...dai romani ai giorni nostri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .