Vai al contenuto

[feedback] ferdind218


outlaw
 Share

Recommended Posts

Io non ci credo, è stato carino e coccoloso fino al giorno prima, poi per pura coincidenza ha iniziato a giocare a nascondino non appena gli ho fatto notare i danni.
Oltretutto, durante tutto il periodo si è connesso regolarmente, poi circa un mese fa se ne è uscito con questa scusa (alla quale, mi dispiace, ma non riesco a credere). Questa è stata l'ultima risposta che ha inviato, peraltro non al diretto interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb @legnogrezzo

 

Vi interesserà 

Sinceramente spero sia una scusa, idiota, patetica, ma una scusa.

L'ultimo omicidio che riguarda una persona italiana in germania è più di un anno fa

Inoltre si è sempre connesso regolarmente ogni giorno e continua a farlo tutt'ora.

Modificato da Il Canottiere (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'ultimo omicidio che riguarda una persona italiana in germania è più di un anno fa

Inoltre si è sempre connesso regolarmente ogni giorno e continua a farlo tutt'ora.

il questo mondo globbalizzato il cuggino potrebbe non non essere cittadino italiano e poi un anno non è nulla

ti siamo vicini @ferdind218 
almeno dicci che siamo degli stronzi che non capiamo il tuo dolore

Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'ultimo omicidio che riguarda una persona italiana in germania è più di un anno fa

Inoltre si è sempre connesso regolarmente ogni giorno e continua a farlo tutt'ora.

il questo mondo globbalizzato il cuggino potrebbe non non essere cittadino italiano e poi un anno non è nulla

ti siamo vicini @ferdind218 
almeno dicci che siamo degli stronzi che non capiamo il tuo dolore

Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

Dice che sta in un paese sperduto tedesco senza connessione e si connette regolarmente, questa contraddizione è sufficiente per farmi pensare che è tutta una mega puttanata. Inoltre, se passa il tempo su ff (tutt'ora lo sta facendo) avrebbe avuto anche il tempo di rispondere a miniflò.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@signal

la violenza lasciamola ai film.

Per tutto il resto dell'utenza giustamente solidale, non si trascenda nel gettare benzina sul fuoco, che e' un brutto gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Capiero

Solo un piccolo flame....

Loggati per vedere l'immagine




Anche perche' se fossi stato io nei panni del compratore
avrei colto gli indizi a pagina 2, cercato info su google e risolto il problema faccia a faccia, via telefono o tramite il suo capo...


Qua si fanno flame alla buona tanto per cazzeggiare o sbaglio?
 

Modificato da signal (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@signal

la violenza lasciamola ai film.

Per tutto il resto dell'utenza giustamente solidale, non si trascenda nel gettare benzina sul fuoco, che e' un brutto gioco.

 

Piero io volevo solo dire che spero sia una scusa del cazzo, perché fra un cugino morto e un mattone nell'imballo al posto del telaio io preferirei decisamente la seconda opzione.

Allo stesso tempo penso che solo la fantasia di noi italiani ci porti a dire e fare cose del genere. Al WPP di quest'anno hanno ritirato il premio ad un fotografo, italiano, perché si era inventato una storia di sana pianta e una delle "comparse" fotografate era il cugino del fotografo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per me sta storia è già finita da un bel po'...il danno è stato più che altro morale, in quanto ero già lì per comprare un gruppo da montargli. 

Semplicemente volevo mettere in evidenza l'ipocrisia e l'omertà che sta girando su questo forum da un anno a questa parte, fatta da tanti buoni propositi che si traducono in inculate.

Lungi da me usare toni violenti o del tipo "ti infilo il telaio in culo e ti sventolo come una bandiera", a me basta che sappiate con che elemento avete a che fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per me sta storia è già finita da un bel po'...il danno è stato più che altro morale, in quanto ero già lì per comprare un gruppo da montargli. 

Semplicemente volevo mettere in evidenza l'ipocrisia e l'omertà che sta girando su questo forum da un anno a questa parte, fatta da tanti buoni propositi che si traducono in inculate.

Lungi da me usare toni violenti o del tipo "ti infilo il telaio in culo e ti sventolo come una bandiera", a me basta che sappiate con che elemento avete a che fare. 

Ma perché non si segnalano i soli commercianti? Che non è una caccia alle streghe, sia chiaro, ma un modo per far capire agli sprovveduti che molti qua scambiano la passione per la bici con quella per il denaro. Basta andare sui profili di alcuni utenti per capire tante cose. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

quando gli ho chiesto se vendeva ancora le ruote campagnolo 10v è stato molto attivo in MP. Mi ha pure detto che è in Germania per lavoro (mondo della ristorazione).

vi ha inculato tutti, sopratutto i mod visto che continua a vendere sul forum se contattato via MP

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quando gli ho chiesto se vendeva ancora le ruote campagnolo 10v è stato molto attivo in MP. Mi ha pure detto che è in Germania per lavoro (mondo della ristorazione).

vi ha inculato tutti, sopratutto i mod visto che continua a vendere sul forum se contattato via MP

non l'avrei mai detto... Per favore, anche se serve a poco, bannatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando gli ho chiesto se vendeva ancora le ruote campagnolo 10v è stato molto attivo in MP. Mi ha pure detto che è in Germania per lavoro (mondo della ristorazione).

vi ha inculato tutti, sopratutto i mod visto che continua a vendere sul forum se contattato via MP

non l'avrei mai detto... Per favore, anche se serve a poco, bannatelo.

Probabile. Questo telaio in titanio alla fine l'hai montato? Per 350 mi sembra una bella presa alla fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

quando gli ho chiesto se vendeva ancora le ruote campagnolo 10v è stato molto attivo in MP. Mi ha pure detto che è in Germania per lavoro (mondo della ristorazione).

vi ha inculato tutti, sopratutto i mod visto che continua a vendere sul forum se contattato via MP

non l'avrei mai detto... Per favore, anche se serve a poco, bannatelo.

Probabile. Questo telaio in titanio alla fine l'hai montato? Per 350 mi sembra una bella presa alla fine. 

Sì per 350 euro era ben preso, anche se era un po' più datato di quello che mi aveva detto. costruito nel 2002 invece che nel 2009, ma vabbè vatti a fidare XD (colpa anche mia che non mi sono documentato bene)

Pur avendo sistemato la filettatura ho poi deciso di venderlo, la rabbia ha vinto sulla ragione. Mi incazzavo solo a guardare il telaio.

ringrazio @scattovegano per la segnalazione, visto che abiti anche vicino avrei piacere di conoscerti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .