Vai al contenuto

Apo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

 

come studente del Politecnico di Milano devo frequentare il tirocinio obbligatorio presso uno studio di progettazione.

Apro questa discussione perché ne cerco uno.

Magari qui sul forum becco qualche architetto, ingegnere, figlio o parente disponibile ad accogliermi per un periodo oppure qualcuno che lavora presso uno studio tecnico.

 

Confido nel forum e ringrazio anticipatamente.

 

Apo

Modificato da Apo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è di sicuro un architetto, so che lo seguo anche su instagram, e dovrebbe essere dalle tue parti. Dammi un secondo che vedo di ritrovarlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che una risata di soddisfazione me la son fatta ;)

Purtroppo sono un novello architetto laureato da giusto un annetto... che dire se non che è un periodo difficile.. Ormai faccio collaborazioni con unico scopo avere due righe da scrivere nel cv e fare un po di esperienza.. Idem per trovarecuno studio disposto a fare tirocini e stage... Il fatto è che a parte gli studi grossi e famosi dove entra solo il raccomandato gli altri studi minori sono sul lastrico e se anche ti prendono di lavoro vero se ne fa ben poco... E quello che si impara è ancora meno..

Quello che posso dirti è di cercare e di mettere il piede in mille scarpe aspettando qualcosa di buono..

Sfrutta il career service e qualche conoscenza con i proff..

Detto questo.....

Non puo piovere per sempre!

In bocca al lupo collega.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, 

 

come studente del Politecnico di Milano devo frequentare il tirocinio obbligatorio presso uno studio di progettazione.

Apro questa discussione perché ne cerco uno.

Magari qui sul forum becco qualche architetto, ingegnere, figlio o parente disponibile ad accogliermi per un periodo oppure qualcuno che lavora presso uno studio tecnico.

 

Confido nel forum e ringrazio anticipatamente.

 

Apo

 

Oddio dai non è complicato ! io ho appena finito il mio, manda un po' di curriculum con portfolio in giro e vedrai che qualcuno che ti fa lavorare come uno schiavo gratis lo trovi :) 

 

Anche negli studi grossi nessun problema, continuano a cercare ! Zucchi, De Lucchi, Libeskind, Maffei / Isozaki etc etc ... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che una risata di soddisfazione me la son fatta ;)

Purtroppo sono un novello architetto laureato da giusto un annetto... che dire se non che è un periodo difficile.. Ormai faccio collaborazioni con unico scopo avere due righe da scrivere nel cv e fare un po di esperienza.. Idem per trovarecuno studio disposto a fare tirocini e stage... Il fatto è che a parte gli studi grossi e famosi dove entra solo il raccomandato gli altri studi minori sono sul lastrico e se anche ti prendono di lavoro vero se ne fa ben poco... E quello che si impara è ancora meno..

Quello che posso dirti è di cercare e di mettere il piede in mille scarpe aspettando qualcosa di buono..

Sfrutta il career service e qualche conoscenza con i proff..

Detto questo.....

Non puo piovere per sempre!

In bocca al lupo collega.

Grazie lo stesso e in bocca al lupo anche a te per la professione, magari ci sarà qualche altro collega qui sul forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio il geometra da circa tre anni.. E sconsiglio a tutti di intraprendere libere professioni legate all'edilizia :(@alvuz se hai in mente una scelta alternativa scegli "l'alternativa " ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, 

 

come studente del Politecnico di Milano devo frequentare il tirocinio obbligatorio presso uno studio di progettazione.

Apro questa discussione perché ne cerco uno.

Magari qui sul forum becco qualche architetto, ingegnere, figlio o parente disponibile ad accogliermi per un periodo oppure qualcuno che lavora presso uno studio tecnico.

 

Confido nel forum e ringrazio anticipatamente.

 

Apo

 

quando vorresti iniziare? dove lavoro io hanno appena iniziato in tre ragazzi per un tirocinio trimestrale, se non hai fretta fammi sapere.

 

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti, 

 

come studente del Politecnico di Milano devo frequentare il tirocinio obbligatorio presso uno studio di progettazione.

Apro questa discussione perché ne cerco uno.

Magari qui sul forum becco qualche architetto, ingegnere, figlio o parente disponibile ad accogliermi per un periodo oppure qualcuno che lavora presso uno studio tecnico.

 

Confido nel forum e ringrazio anticipatamente.

 

Apo

 

quando vorresti iniziare? dove lavoro io hanno appena iniziato in tre ragazzi per un tirocinio trimestrale, se non hai fretta fammi sapere.

 

bless

 

Dovrei iniziare entro la fine di marzo

Link al commento
Condividi su altri siti

mio padre è architetto, e ha il suo studio praticamente in casa.. stasera gli chiedo se è disposto a prendere un tirocinante; per quello che ne so l'ha già fatto varie volte in passato.

Ti faccio sapere

Modificato da leoleo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mio padre è architetto, e ha il suo studio praticamente in casa.. stasera gli chiedo se è disposto a prendere un tirocinante; per quello che ne so l'ha già fatto varie volte in passato.

Ti faccio sapere

Wow, grazie mille e attendo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .