Vai al contenuto

Presentat Arm


Ligu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono avvicinato a questo forum per puro caso....ero indeciso se iscrivermi a bdc forum o su FF ma voi mi fate ridere di più!!!

 

Per ora non ho una fissa ma vado regolarmente in MTB (olympia marcia vecchia e pesante) ed in BDC (atala 5000 fondo di magazzino)!!! Si sono un barbone lo so....

 

Tra l'altro dell'Atala non so nulla (oltre al montaggio), vedi anno o come usciva dalla casa. Ho provato a contattare il produttore ma non mi hanno calcolato neanche di striscio...

 

Quasi quasi vi metto una foto così se ne sapete qualcosa potete darmi informazioni...oltre agli insulti per i copertoncini (tranquilli sono di primo montaggio, consumati questi li metto neri)!!!

 

Ciao e grazie

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre foto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici e benvenuto! Vieni anche su bdc forum! Due forum con ottime competenze e gente in gamba. [emoji6]

grazie Flavio tappa!

In realtà mi sono espresso male...sono iscritto anche a bdc ma non mi sono mai presentato! Non volevo assolutamente denigrare bdc...leggo assiduamente entrambi i forum!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bella bici e benvenuto! Vieni anche su bdc forum! Due forum con ottime competenze e gente in gamba. [emoji6]

grazie Flavio tappa!

In realtà mi sono espresso male...sono iscritto anche a bdc ma non mi sono mai presentato! Non volevo assolutamente denigrare bdc...leggo assiduamente entrambi i forum!

 

 

Noi siamo meglio.

 

Atala sborrante...gruppo 11 velocità e ruote carbonio medio profilo e hai una bici infinita :-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Segretamente siamo tutti iscritti a bdc forum, ma qua almeno ci si può insultare in amicizia senza essere bannati =)

 

E ci si dopa di birrette =)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tommybarno...gran bei consigli ma per ora cerco di pedalare e distruggere questi....

 

hahaha grande Paoletta...qua birrette e di la power barrette....

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .